Multifunzioni e stampanti UTAX

17/04/2021


Orange Monday

SOFTWARE PACK UTAX: Le proposte Utax per migliorare i processi lavorativi, digitalizzandoli.

SOFTWARE PACK UTAX: Le proposte Utax per migliorare i processi lavorativi, digitalizzandoli.

Comprare un sistema di stampa Multifunzione senza software, che ne implementano le funzionalità, è come comprare un computer senza accesso ad internet.

È possibile ridurre quasi totalmente il lavoro manuale? Si può ridurre al minimo il rischio di errore? I software Utax ti aiutano ad entrare in una dimensione lavorativa smart ed efficiente.

Oggi è impossibile lavorare senza email, senza pc, senza software, senza servizi informatici o digitali e senza multifunzioni e sistemi di stampa interattivi.

Utax ha creato una serie di software studiati per tutti i tipi di esigenze e di attività lavorative che comprendono l’utilizzo di una multifunzione, di archivi digitali (ormai obbligatori per legge), di fax e email e di molti altri servizi senza i quali un ufficio non potrebbe più lavorare. Naturalmente il punto focale rimane sempre la riduzione dei costi.

Utax vuole proporre soluzioni uniche, innovative ma allo stesso tempo economiche, facili da usare e smart. Grazie ai sistemi di stampa MFP, Utax ha potuto sviluppare dei software che interagissero con il documento o l’originale lavorato, rendendolo non solo digitale ma anche rintracciabile, modificabile, condivisibile e molto altro, rispettando le nuove normative GDPR.

Comprare un sistema di stampa Multifunzione senza software, che ne implementino le funzionalità, è come comprare un computer senza accesso ad internet, un semplice “calcolatore”. 

computer-old-utax

SOFTWARE PACK UTAX:

     - SCAN PACK BUSINESS PRO

Scan Pack Business, il professionista della scansione. Con l'intento di ottimizzare i tempi e le prestazioni lavorative, vi sveliamo una soluzione vincente per la scansione, l’archiviazione e la fruibilità dei documenti.

Questa soluzione è stata pensata per aggiungere ancora più valore alle operazioni di scansione andando oltre la semplice digitalizzazione di un documento cartaceo. Scan Pack Business è infatti composto dall’unione di due software in grado di svolgere diverse funzioni esclusive:

1. Pin Point Scan include tre funzionalità principali:

- la scansione e l’invio via mail che permette di aggiungere del testo, di inserire una conferma di lettura e di cambiare il nome del mittente dell’email inviata dalla MFP. Direttamente collegato alla nostra postazione, Pin Point Scan è in grado di dialogare con il nostro PC avviando automaticamente il nostro account di posta elettronica e allegando i documenti scansionati all’interno di un nuovo messaggio di posta che basterà compilare con del testo e inviare.

- L’archiviazione in una cartella specifica consente all’utente di rinominare il file scansionato inviandolo in una determinata cartella di destinazione scelta direttamente dalla multifunzione (una funzione ben diversa dallo scan to folder che reindirizza le scansioni in una cartella condivisa e accessibile a tutti).

-  L’invio di un file sul tuo desktop è, infine, una funzione unica che sorpassa il scan to mail e il scan to folder rendendo una scansione pronta alla lavorazione direttamente sul desktop del PC, eliminando il fastidio di dover recuperare il file da una cartella predefinita o addirittura dall’account di posta.

2. Scan to OCR

    - Questo software è in grado di trasformare dei documenti cartacei in file ricercabili e modificali. Pensate a tutte le volte che avete bisogno di modificare una lettera di cui possedete esclusivamente una copia cartacea. Con Scan to word è possibile scansionare la lettera e trasformarla in un documento word editabile, senza il bisogno di doverla riscrivere da capo.

   - Lo stesso discorso vale per Scan to excel, la funzione che trasforma una griglia o un estratto conto cartaceo in un documento editabile tramite un processo OCR. Mentre le normali scansioni trasformano un documento cartaceo in un’immagine non ricercabile, la funzione Scan to pdf permette di rendere il file scansionato in un vero e proprio pdf al cui interno è possibile inserire del testo.

Scan Pack Business Pro prevede l’installazione e l’attivazione di 3 licenze per 5 anni. Ricordiamo che ScannerVision è una soluzione di acquisizione dei documenti avanzata e di facile uso che consente ai clienti di scansionare, digitalizzare, indirizzare, archiviare ed ottimizzare le proprie informazioni aziendali riservate. Converte automaticamente i documenti in file e li memorizza correttamente nella destinazione scelta.

Contattaci per maggiori informazioni.

Leggi di più su:scan pack business pro

color utax

    - CUSTOM PACK

Facilmente installabile sulla stampante multifunzione, il Custom pack è stato progettato con il fine di contenere i costi delle stampe e agevolare le operazioni di stampa e copia in qualsiasi contesto aziendale e non. Nella fattispecie, le funzioni che compongono il pacchetto di personalizzazione della multifunzione sono:

    L’applicazione del colour control consente di limitare le stampe a colori sui dispositivi MFP dell’azienda, permettendone la fruizione esclusivamente agli utenti autorizzati e riconosciuti dall’apparecchiatura tramite nome utente e password

    L’applicazione del language select rende la fotocopiatrice multilingue concedendo, come prima cosa, agli utenti la possibilità di selezionare la propria lingua direttamente dal pannello. L'apparecchiatura setterà tutte le voci nella lingua prescelta e, una volta terminate le operazioni dell'utente, tornerà automaticamente alla schermata di selezione lingua, pronta per l'uso da parte di un altro utente di diversa nazionalità

    L’applicazione prescribe agevola le procedure di stampa su carta intestata, modulistica, copie e contratti memorizzati come moduli predefiniti sulle multifunzione

Al di là delle semplici caratteristiche tecniche che compongono una multifunzione, la scelta dell’apparecchiatura da installare nella propria azienda deve vertere sull’insieme di software da integrare al suo interno per renderla ancora più performante ed efficiente. Ad esempio, la soluzione di cui vi abbiamo parlato oggi è ideale per tutte quelle realtà strutturate con numerosi dipendenti e utenti provenienti da diversi paesi o, semplicemente, per quelle imprese che hanno esigenza di far stampare ad ospiti provenienti da altre sedi.

Il Custom pack è una composizione di software specialmente indicata per gli uffici pubblici, le università e le aziende multinazionali che ospitano un’utenza e un personale multietnico, ma non solo. Può diventare molto interessante anche per i clienti che non vogliono inserire in azienda delle multifunzione a colori poiché si lamentano del fatto che i dipendenti stamperebbero sempre in questo modo facendo lievitare i costi di stampa.

Questo pacchetto, e nello specifico il software colour control, è la soluzione a questa obiezione che spesso rende difficoltose le trattative per le multifunzione a colori.

Grazie a queste tre opzioni messe a disposizione dal pacchetto, le aziende potranno garantire flussi di lavoro più fluidi a fronte di un maggiore risparmio sui costi di stampa e di un migliore monitoraggio delle proprie risorse.

Leggi anche: CUSTOM PACK

sicurezza-utax

    - SECURITY PACK

Con l’avvento del GDPR e l’effettiva entrata in vigore del nuovo decreto privacy 2018, è diventato necessario tutelare la propria azienda con soluzioni come il Security pack light.

Il Security pack è un’applicazione che assicura sicurezza e privacy senza utilizzare server di stampa addizionali. Installando la soluzione sulle multifunzione Hypas presenti in ufficio, l’utente può lanciare la stampa e ritirarla su qualsiasi dispositivo configurato semplicemente loggandosi tramite un codice o il proprio badge. A rendere possibile questa funzione è il Print & Follow, la soluzione di stampa in grado di mettere in coda i documenti e di stamparli su qualsiasi dispositivo, previa autorizzazione dell’utente che deve registrarsi alla multifunzione desiderata. L’installazione e la gestione intuitiva dell’applicazione garantisce una facile fruizione dello strumento da parte di tutti.

Ma come funziona esattamente questa soluzione? Il Print & Follow può essere installato su un massimo di cinque macchine all’interno della stessa rete, di cui una multifunzione A3 HyPas che dovrà fungere da server di stampa per tutte le altre macchine client che gli verranno associate. I documenti verranno inviati e registrati all’interno della macchina server, ma potranno essere tranquillamente rilasciati da qualsiasi altro dispositivo client.

Non solo protezione dei dati, anche semplificazione del workflow:

Grazie alla crittografia dei dati che rende irreperibili le stampe altrui, i documenti inviati alla multifunzione rimangono registrati nella job list dell’account collegato all’utente fino a quando non verranno effettivamente stampati su uno dei dispositivi configurati. In questo modo viene garantita la massima protezione dei dati, ma anche una maggiore fluidità nella gestione quotidiana delle attività di stampa.

Consentendo di stampare su più dispositivi presenti in azienda, è infatti possibile evitare le code alla multifunzione accelerando i processi lavorativi. Per questo vi consigliamo di proporre questa soluzione a tutti i vostri clienti come avvocati, commercialisti, notai, ma anche alberghi e altre tipologie di aziende che possiedono diverse periferiche e trattano quotidianamente una discreta quantità di dati personali riservati.

Leggi anche: security pack

PRODUZIONE-UTAX

    - PRODUCTIVITY PACK

In qualsiasi azienda o ufficio che dir si voglia esistono delle routine di stampa che impegnano i dipendenti per molto tempo durante la giornata lavorativa. Noi abbiamo una soluzione in grado di ridurre le perdite di tempo e gli sprechi legati alla gestione dei processi di stampa quotidiani. Il suo nome è Productivity Pack (clicca qui per scaricare la brochure) e si compone dei due software, Quick Print HyPAS e KYOeasyprint, semplici da usare e da installare.

Con il Productivity Pack le stampe, le scansioni e le operazioni di salvataggio di determinati file rispondono direttamente alle impostazioni sovrascritte all’interno di una stampante virtuale, creata sulla base delle esigenze dell’azienda o del dipartimento in cui viene installato il software. Contenendo una licenza KYOeasyprint per 5 dispositivi, questa soluzione permette di stampare o mandare a più uffici uno stesso documento con caratteristiche quali layout, filigrane, impostazioni colore e opzioni di finitura personalizzate. Inoltre, lo stesso documento può essere inviato anche via mail e archiviato all’interno di un percorso file prestabilito.

Con un semplice click si può, dunque, inviare un documento a dispositivi collocati in differenti dipartimenti dell’azienda; stampare da diversi vassoi della multifunzione con qualità di stampa o formati carta variegati; trasmettere un file a un fax o archiviarlo sul server dando libero accesso a tutta una serie di documenti o moduli. Grazie al software Quick Print HyPAS, che permette di stampare direttamente dalla multifunzione senza l’utilizzo di dispositivi intermediari, è infatti possibile stabilire un collegamento diretto tra il sistema di stampa e una cartella che racchiude al suo interno determinati documenti pronti all’uso.

Questa soluzione risulta ideale per le piccole e medie imprese che dispongono di pochi dispositivi e, in particolare, per i dipartimenti con grandi flussi di stampa. Prendiamo ad esempio gli uffici amministrativi che si occupano di fatturare, gli uffici vendite e acquisti che gestiscono gli ordini clienti e fornitori con relativi documenti di trasporto, ma anche gli uffici marketing e comunicazione che diffondono materiale informativo o grafico tanto

Il Productivity Pack è un valido supporto per gestire le stampe di questi documenti perché, attraverso una stampante virtuale impostata con determinati criteri, consente di produrre diversi modelli di uno stesso documento da indirizzare a differenti destinatari superando quella che fino ad oggi è stata la gestione manuale di processi che richiedono molto tempo e implicano un alto margine di errore.

Leggi anche:PRESCRIBE

Orange
 monday

LE SOLUZIUONI UTAX NON FINISCONO QUI

Le soluzioni Utax non finiscono qui, segui il nostro blog ogni lunedì e alimenta la tua curiosità lavorativa e tecnologia.

 

 

08/02/2021

Sei un rivenditore?


Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager.


XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA

XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA

BASTA CON LE SOLITE STAMPANTI MULTIFUNZIONE: ADESSO ARRIVA XARA, UN INCONTRO TRA UNA MULTIFUNZIONE, UNA RECEPTIONIST TUTTO FARE E DA OGGI MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA


Utax Fleetmanager per monitorare le macchine UTAX e non rimanere senza toner!

Utax Fleetmanager per  monitorare le macchine UTAX e non rimanere senza toner!

Per una veloce risoluzione degli errori e delle problematiche tecniche è nato Utax Fleetmanager, una soluzione in grado di monitorare tutte le periferiche installate presso i nostri clienti e segnalare la bassa percentuale del toner.


In questo numero


INCENTIVI INDUSTRIA 4.0: CHIEDI AL TUO RIVENDITORE E APPROFITTANE SUBITO

Chiedi al tuo rivenditore o al tuo consulente di fiducia come disporre degli incentivi di Industria ...[continua]


LA RESILIENZA DEGLI IMPRENDITORI

La Resilienza delle piccole e medie imprese Italiane, che più risentono dell’emergenza sanitaria, ...[continua]


I TECNICI UTAX: PROFESSIONISTI IN CAMPO

Perchè diventare Partner e cosa offre Utax a tutti i suoi Dealer in Italia.[continua]


I 4 MODELLI DELL'UFFICIO POST COVID

Culture Club, In and Out, Community Nodes e Collective: i 4 modelli che rappresentano lo scenario ...[continua]


Utax Social


17/04/2021 Orange Monday SOFTWARE PACK UTAX: Le proposte Utax per migliorare i processi lavorativi, digitalizzandoli. Comprare un sistema di stampa Multifunzione senza software, che ne implementano le funzionalità, è come comprare un computer senza accesso ad internet. Condividi È possibile ridurre quasi totalmente il lavoro manuale? Si può ridurre al minimo il rischio di errore? I software Utax ti aiutano ad entrare in una dimensione lavorativa smart ed efficiente. Oggi è impossibile lavorare senza email, senza pc, senza software, senza servizi informatici o digitali e senza multifunzioni e sistemi di stampa interattivi. Utax ha creato una serie di software studiati per tutti i tipi di esigenze e di attività lavorative che comprendono l’utilizzo di una multifunzione, di archivi digitali (ormai obbligatori per legge), di fax e email e di molti altri servizi senza i quali un ufficio non potrebbe più lavorare. Naturalmente il punto focale rimane sempre la riduzione dei costi. Utax vuole proporre soluzioni uniche, innovative ma allo stesso tempo economiche, facili da usare e smart. Grazie ai sistemi di stampa MFP, Utax ha potuto sviluppare dei software che interagissero con il documento o l’originale lavorato, rendendolo non solo digitale ma anche rintracciabile, modificabile, condivisibile e molto altro, rispettando le nuove normative GDPR. Comprare un sistema di stampa Multifunzione senza software, che ne implementino le funzionalità, è come comprare un computer senza accesso ad internet, un semplice “calcolatore”.  SOFTWARE PACK UTAX:      - SCAN PACK BUSINESS PRO Scan Pack Business, il professionista della scansione. Con l'intento di ottimizzare i tempi e le prestazioni lavorative, vi sveliamo una soluzione vincente per la scansione, l’archiviazione e la fruibilità dei documenti. Questa soluzione è stata pensata per aggiungere ancora più valore alle operazioni di scansione andando oltre la semplice digitalizzazione di un documento cartaceo. Scan Pack Business è infatti composto dall’unione di due software in grado di svolgere diverse funzioni esclusive: 1. Pin Point Scan include tre funzionalità principali: - la scansione e l’invio via mail che permette di aggiungere del testo, di inserire una conferma di lettura e di cambiare il nome del mittente dell’email inviata dalla MFP. Direttamente collegato alla nostra postazione, Pin Point Scan è in grado di dialogare con il nostro PC avviando automaticamente il nostro account di posta elettronica e allegando i documenti scansionati all’interno di un nuovo messaggio di posta che basterà compilare con del testo e inviare. - L’archiviazione in una cartella specifica consente all’utente di rinominare il file scansionato inviandolo in una determinata cartella di destinazione scelta direttamente dalla multifunzione (una funzione ben diversa dallo scan to folder che reindirizza le scansioni in una cartella condivisa e accessibile a tutti). -  L’invio di un file sul tuo desktop è, infine, una funzione unica che sorpassa il scan to mail e il scan to folder rendendo una scansione pronta alla lavorazione direttamente sul desktop del PC, eliminando il fastidio di dover recuperare il file da una cartella predefinita o addirittura dall’account di posta. 2. Scan to OCR     - Questo software è in grado di trasformare dei documenti cartacei in file ricercabili e modificali. Pensate a tutte le volte che avete bisogno di modificare una lettera di cui possedete esclusivamente una copia cartacea. Con Scan to word è possibile scansionare la lettera e trasformarla in un documento word editabile, senza il bisogno di doverla riscrivere da capo.    - Lo stesso discorso vale per Scan to excel, la funzione che trasforma una griglia o un estratto conto cartaceo in un documento editabile tramite un processo OCR. Mentre le normali scansioni trasformano un documento cartaceo in un’immagine non ricercabile, la funzione Scan to pdf permette di rendere il file scansionato in un vero e proprio pdf al cui interno è possibile inserire del testo. Scan Pack Business Pro prevede l’installazione e l’attivazione di 3 licenze per 5 anni. Ricordiamo che ScannerVision è una soluzione di acquisizione dei documenti avanzata e di facile uso che consente ai clienti di scansionare, digitalizzare, indirizzare, archiviare ed ottimizzare le proprie informazioni aziendali riservate. Converte automaticamente i documenti in file e li memorizza correttamente nella destinazione scelta. Contattaci per maggiori informazioni. Leggi di più su:scan pack business pro     - CUSTOM PACK Facilmente installabile sulla stampante multifunzione, il Custom pack è stato progettato con il fine di contenere i costi delle stampe e agevolare le operazioni di stampa e copia in qualsiasi contesto aziendale e non. Nella fattispecie, le funzioni che compongono il pacchetto di personalizzazione della multifunzione sono:     L’applicazione del colour control consente di limitare le stampe a colori sui dispositivi MFP dell’azienda, permettendone la fruizione esclusivamente agli utenti autorizzati e riconosciuti dall’apparecchiatura tramite nome utente e password     L’applicazione del language select rende la fotocopiatrice multilingue concedendo, come prima cosa, agli utenti la possibilità di selezionare la propria lingua direttamente dal pannello. L'apparecchiatura setterà tutte le voci nella lingua prescelta e, una volta terminate le operazioni dell'utente, tornerà automaticamente alla schermata di selezione lingua, pronta per l'uso da parte di un altro utente di diversa nazionalità     L’applicazione prescribe agevola le procedure di stampa su carta intestata, modulistica, copie e contratti memorizzati come moduli predefiniti sulle multifunzione Al di là delle semplici caratteristiche tecniche che compongono una multifunzione, la scelta dell’apparecchiatura da installare nella propria azienda deve vertere sull’insieme di software da integrare al suo interno per renderla ancora più performante ed efficiente. Ad esempio, la soluzione di cui vi abbiamo parlato oggi è ideale per tutte quelle realtà strutturate con numerosi dipendenti e utenti provenienti da diversi paesi o, semplicemente, per quelle imprese che hanno esigenza di far stampare ad ospiti provenienti da altre sedi. Il Custom pack è una composizione di software specialmente indicata per gli uffici pubblici, le università e le aziende multinazionali che ospitano un’utenza e un personale multietnico, ma non solo. Può diventare molto interessante anche per i clienti che non vogliono inserire in azienda delle multifunzione a colori poiché si lamentano del fatto che i dipendenti stamperebbero sempre in questo modo facendo lievitare i costi di stampa. Questo pacchetto, e nello specifico il software colour control, è la soluzione a questa obiezione che spesso rende difficoltose le trattative per le multifunzione a colori. Grazie a queste tre opzioni messe a disposizione dal pacchetto, le aziende potranno garantire flussi di lavoro più fluidi a fronte di un maggiore risparmio sui costi di stampa e di un migliore monitoraggio delle proprie risorse. Leggi anche: CUSTOM PACK     - SECURITY PACK Con l’avvento del GDPR e l’effettiva entrata in vigore del nuovo decreto privacy 2018, è diventato necessario tutelare la propria azienda con soluzioni come il Security pack light. Il Security pack è un’applicazione che assicura sicurezza e privacy senza utilizzare server di stampa addizionali. Installando la soluzione sulle multifunzione Hypas presenti in ufficio, l’utente può lanciare la stampa e ritirarla su qualsiasi dispositivo configurato semplicemente loggandosi tramite un codice o il proprio badge. A rendere possibile questa funzione è il Print & Follow, la soluzione di stampa in grado di mettere in coda i documenti e di stamparli su qualsiasi dispositivo, previa autorizzazione dell’utente che deve registrarsi alla multifunzione desiderata. L’installazione e la gestione intuitiva dell’applicazione garantisce una facile fruizione dello strumento da parte di tutti. Ma come funziona esattamente questa soluzione? Il Print & Follow può essere installato su un massimo di cinque macchine all’interno della stessa rete, di cui una multifunzione A3 HyPas che dovrà fungere da server di stampa per tutte le altre macchine client che gli verranno associate. I documenti verranno inviati e registrati all’interno della macchina server, ma potranno essere tranquillamente rilasciati da qualsiasi altro dispositivo client. Non solo protezione dei dati, anche semplificazione del workflow: Grazie alla crittografia dei dati che rende irreperibili le stampe altrui, i documenti inviati alla multifunzione rimangono registrati nella job list dell’account collegato all’utente fino a quando non verranno effettivamente stampati su uno dei dispositivi configurati. In questo modo viene garantita la massima protezione dei dati, ma anche una maggiore fluidità nella gestione quotidiana delle attività di stampa. Consentendo di stampare su più dispositivi presenti in azienda, è infatti possibile evitare le code alla multifunzione accelerando i processi lavorativi. Per questo vi consigliamo di proporre questa soluzione a tutti i vostri clienti come avvocati, commercialisti, notai, ma anche alberghi e altre tipologie di aziende che possiedono diverse periferiche e trattano quotidianamente una discreta quantità di dati personali riservati. Leggi anche: security pack     - PRODUCTIVITY PACK In qualsiasi azienda o ufficio che dir si voglia esistono delle routine di stampa che impegnano i dipendenti per molto tempo durante la giornata lavorativa. Noi abbiamo una soluzione in grado di ridurre le perdite di tempo e gli sprechi legati alla gestione dei processi di stampa quotidiani. Il suo nome è Productivity Pack (clicca qui per scaricare la brochure) e si compone dei due software, Quick Print HyPAS e KYOeasyprint, semplici da usare e da installare. Con il Productivity Pack le stampe, le scansioni e le operazioni di salvataggio di determinati file rispondono direttamente alle impostazioni sovrascritte all’interno di una stampante virtuale, creata sulla base delle esigenze dell’azienda o del dipartimento in cui viene installato il software. Contenendo una licenza KYOeasyprint per 5 dispositivi, questa soluzione permette di stampare o mandare a più uffici uno stesso documento con caratteristiche quali layout, filigrane, impostazioni colore e opzioni di finitura personalizzate. Inoltre, lo stesso documento può essere inviato anche via mail e archiviato all’interno di un percorso file prestabilito. Con un semplice click si può, dunque, inviare un documento a dispositivi collocati in differenti dipartimenti dell’azienda; stampare da diversi vassoi della multifunzione con qualità di stampa o formati carta variegati; trasmettere un file a un fax o archiviarlo sul server dando libero accesso a tutta una serie di documenti o moduli. Grazie al software Quick Print HyPAS, che permette di stampare direttamente dalla multifunzione senza l’utilizzo di dispositivi intermediari, è infatti possibile stabilire un collegamento diretto tra il sistema di stampa e una cartella che racchiude al suo interno determinati documenti pronti all’uso. Questa soluzione risulta ideale per le piccole e medie imprese che dispongono di pochi dispositivi e, in particolare, per i dipartimenti con grandi flussi di stampa. Prendiamo ad esempio gli uffici amministrativi che si occupano di fatturare, gli uffici vendite e acquisti che gestiscono gli ordini clienti e fornitori con relativi documenti di trasporto, ma anche gli uffici marketing e comunicazione che diffondono materiale informativo o grafico tanto Il Productivity Pack è un valido supporto per gestire le stampe di questi documenti perché, attraverso una stampante virtuale impostata con determinati criteri, consente di produrre diversi modelli di uno stesso documento da indirizzare a differenti destinatari superando quella che fino ad oggi è stata la gestione manuale di processi che richiedono molto tempo e implicano un alto margine di errore. Leggi anche:PRESCRIBE LE SOLUZIUONI UTAX NON FINISCONO QUI Le soluzioni Utax non finiscono qui, segui il nostro blog ogni lunedì e alimenta la tua curiosità lavorativa e tecnologia.     Condividi Tags: SOLUZIONI UTAX TECNOLOGIA UTAX INNOVAZIONI UI INNOVATION SOFTWARE UTAX SOLUZIONI FINANZIARIE UTAX 08/02/2021 Sei un rivenditore? Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager. XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA BASTA CON LE SOLITE STAMPANTI MULTIFUNZIONE: ADESSO ARRIVA XARA, UN INCONTRO TRA UNA MULTIFUNZIONE, UNA RECEPTIONIST TUTTO FARE E DA OGGI MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA Utax Fleetmanager per monitorare le macchine UTAX e non rimanere senza toner! Per una veloce risoluzione degli errori e delle problematiche tecniche è nato Utax Fleetmanager, una soluzione in grado di monitorare tutte le periferiche installate presso i nostri clienti e segnalare la bassa percentuale del toner. In questo numero INCENTIVI INDUSTRIA 4.0: CHIEDI AL TUO RIVENDITORE E APPROFITTANE SUBITO Chiedi al tuo rivenditore o al tuo consulente di fiducia come disporre degli incentivi di Industria ...[continua] LA RESILIENZA DEGLI IMPRENDITORI La Resilienza delle piccole e medie imprese Italiane, che più risentono dell’emergenza sanitaria, ...[continua] I TECNICI UTAX: PROFESSIONISTI IN CAMPO Perchè diventare Partner e cosa offre Utax a tutti i suoi Dealer in Italia.[continua] I 4 MODELLI DELL'UFFICIO POST COVID Culture Club, In and Out, Community Nodes e Collective: i 4 modelli che rappresentano lo scenario ...[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }