Multifunzioni e stampanti UTAX

27/09/2021


Orange Monday

SCANNERVISION: LA SOLUZIONE INTELLIGENTE AL NOIOSO MONDO DELLA SCANSIONE

SCANNERVISION: LA SOLUZIONE INTELLIGENTE AL NOIOSO MONDO DELLA SCANSIONE

L’automazione di tutte le funzionalità di scansione, archiviazione, modifica, recupero documenti, lavorare in cloud e molto altro

ScannerVision è l'alternativa che stai cercando!

Siamo onesti: la scansione non è un lavoro che la maggior parte delle persone ama fare. La maggior parte di noi cerca sempre un metodo alternativo. ScannerVision è l' alternativa che stai cercando!

COSA PUOI FARE TU E COSA FARA’ SCANNERVISION IN AUTOMATICO

Una volta impostate le regole del software, con una sola scansione potrai lavorare un file in mille modi: potrai archiviarlo in automatico in una cartella prescelta, etichettarlo, inviarlo per email, convertire il documento scansionato in word, excel, pdf; Potrai addirittura utilizzare la funzione OCR per rilevare il testo all'interno di una scannerizzazione e modificarlo o selezionarlo e copiarlo.

Grazie a ScannerVision si possono ridurre gli errori detti "errori umani", modificando o rettificando il documento direttamente dal tuo pc, senza doverlo riscrivere e ri-scannerizzare

OCR-UTAX-MODIFICA-RILEVA-TESTO

LA FILOSOFIA DELLLA SEMPLICITA’

Con ScannerVision potrai lavorare in modo più efficiente. La filosofia delle soluzioni che Utax offre è la semplicità. Crediamo che la complessità dei processi lavorativi sia completamente inutile e facilmente evitabile grazie alle nuove tecnologie software associate agli eccellenti dispositivi di stampa Utax.

scannervision

UN MONITOR TOUCH INTUITIVO E ACCESSIBILE

Di ultima generazione, il monitor può essere personalizzato aggiungendo tutte le icone e le funzionalità di cui hai bisogno; Popola la tua picklist e lavora in modo veloce e smart!

ScannerVision può funzionare facilmente tramite la tua multifunzione Utax o direttamente dal Desktop del tuo pc, grazie al nostro "client Desktop".

A COSA SERVE IL DOPPIO OCR

Sappiamo che non tutti i documenti sono uguali e per questo motivo ScannerVision offre un doppio motore OCR. L'utente in questo modo potrà scegliere il migliore dei  motori OCR in base al lavoro che deve fare e al tipo di documento nelle sue mani.

ACCORCIAMO I TEMPI DI LAVORAZIONE: COME?

ScannerVision è in grado di elaborare più di un documento nello stesso momento, utilizzando un processore aggiuntivo.

Quando ci sono 2 o più documenti in attesa di essere elaborati, ogni processore ne gestirà uno, prendendolo dalla coda documenti.

Questo meccanismo riduce i tempi di elaborazione, ovviamente più processori sono istallati più la velocità aumenta e il lavoro sarà breve e non più tedioso.

A COSA SERVONO I CONNETTORI E I CONNETTORI BIDIREZIONALI

ScannerVision è munito di connettori bidirezionali che permettono di selezionare, dalla tua Picklist, la cartella o la libreria esatta dove indirizzare il documento. Combinando tutto questo all'opzione di riconoscimento moduli avanzata, avrai un flusso di lavoro più potente e veloce. Lavorerai senza più essere limitato da processi manuali!

Potrai eseguire qualsiasi attività basata su file in modo rapido e veloce grazie ai connettori che collegano il Motore di Elaborazione ai sistemi di gestione documenti e al server, in completa sicurezza.

Il connettore chiamato SEE offre la possibilità di regolare, selezionare e modificare parte dei metadati anche prima del loro utilizzo. Questo connettore mostra anche l'anteprima del documento e della modifica così da correggere eventuali errori. Qualsiasi metadato estratto dai documenti può essere utilizzato, anche se è un codice a barre.

QRCODE-BARCODE-UTAX-SCANSIONE

CODICI A BARRE E QR CODE

ScannerVision può estrarre informazioni da codici a barre e qr code e utilizzarle nei metadati. Potrai persino aggiungere codici a barre sul tuo documento. Ogni informazione è ovviamente rintracciabile tramite dei tag. L'opzione di riconoscimento dei moduli rileverà ogni documento scansito e riconoscerà di che tipo di documento si tratta, posizionandolo automaticamente nel giusto "luogo digitale" preimpostato da te.

CLOUD-UTAX

COMPATIBILE CON I CLIENT PIU’ USATI E CONNESSO AL CLOUD

Un utente che è loggato al sistema multifunzione Utax, potrà essere loggato anche a dropbox, netdocuments, sharepoint o a qualsiasi servizio di cloud disponibile in rete. ScannerVision consente la condivisione dei documenti in cloud e la loro archiviazione, importazione, esportazione, modifica e molto altro e l’invio dei documenti attraverso i client di posta elettronica più usati, collegandosi automaticamente.

RILEVAZIONE AUTOMATICA

Cattura automaticamente i dati da parti specifiche del documento. Le 4 zone di rilevamento sono OCR, ICR, MICR, OMR e possono essere configurate nella stessa interfaccia, possono essere utilizzate per lo stesso documento o su più pagine: in questo modo darai un nome alle "zone" del documento che ti interessano oppure potrai modificarle a tuo piacimento.

CONTATTA IL RIVENDITORE UTAX PIU' VICINO A TE

I nostri rivenditori autorizzati sono presenti in tutta Italia: cerca il rivenditore utax della tua zona e scopri un mondo di soluzioni che potrebbero fare al caso tuo e aiutare i tuoi dipendenti durante il lavoro di ogni giorno.

Leggi anche  TUTTI I SOFTWARE UTAX

Mille soluzioni ti aspettano, naviga su utax.it o leggi il nostro orange monday, seguici suoi social e partecipa al progresso: entra anche tu a far parte del futuro!

07/07/2021

Sei un rivenditore?


Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA

INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per stampare, scansionare, copiare e archiviare fino a 16 documenti di piccole dimensioni in una volta sola!


Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi

Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager.


XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA

XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA

BASTA CON LE SOLITE STAMPANTI MULTIFUNZIONE: ADESSO ARRIVA XARA, UN INCONTRO TRA UNA MULTIFUNZIONE, UNA RECEPTIONIST TUTTO FARE E DA OGGI MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA


In questo numero


ALLA CONQUISTA DEL CLIENTE WEB CON GOOGLE MY BUSINESS

usare tutti gli strumenti gratuiti di Google per raggiungere nuovi utenti, aumentare la brand ...[continua]


LA TUA AZIENDA ESISTE?

Come farsi notare attraverso il web per non essere dimenticati nella realtà! Seguici per imparare ...[continua]


PERCHÉ CONVIENE NOLEGGIARE UNA STAMPANTE O UNA MULTIFUNZIONE INVECE DI ACQUISTARLA.

Scegliere il modello di stampante a seconda dei volumi di stampa,della funzione bianco/nero – ...[continua]


I BUONI PROPOSITI PER IL RIENTRO: COME AFFRONTARE IL RIENTRO AL LAVORO E COSTRUIRE NUOVI TRAGUARDI

L'ansia da rientro e lo smart working, l'opinione del social network più importante nel mondo del ...[continua]


Utax Social


27/09/2021 Orange Monday SCANNERVISION: LA SOLUZIONE INTELLIGENTE AL NOIOSO MONDO DELLA SCANSIONE L’automazione di tutte le funzionalità di scansione, archiviazione, modifica, recupero documenti, lavorare in cloud e molto altro Condividi ScannerVision è l'alternativa che stai cercando! Siamo onesti: la scansione non è un lavoro che la maggior parte delle persone ama fare. La maggior parte di noi cerca sempre un metodo alternativo. ScannerVision è l' alternativa che stai cercando! COSA PUOI FARE TU E COSA FARA’ SCANNERVISION IN AUTOMATICO Una volta impostate le regole del software, con una sola scansione potrai lavorare un file in mille modi: potrai archiviarlo in automatico in una cartella prescelta, etichettarlo, inviarlo per email, convertire il documento scansionato in word, excel, pdf; Potrai addirittura utilizzare la funzione OCR per rilevare il testo all'interno di una scannerizzazione e modificarlo o selezionarlo e copiarlo. Grazie a ScannerVision si possono ridurre gli errori detti "errori umani", modificando o rettificando il documento direttamente dal tuo pc, senza doverlo riscrivere e ri-scannerizzare LA FILOSOFIA DELLLA SEMPLICITA’ Con ScannerVision potrai lavorare in modo più efficiente. La filosofia delle soluzioni che Utax offre è la semplicità. Crediamo che la complessità dei processi lavorativi sia completamente inutile e facilmente evitabile grazie alle nuove tecnologie software associate agli eccellenti dispositivi di stampa Utax. UN MONITOR TOUCH INTUITIVO E ACCESSIBILE Di ultima generazione, il monitor può essere personalizzato aggiungendo tutte le icone e le funzionalità di cui hai bisogno; Popola la tua picklist e lavora in modo veloce e smart! ScannerVision può funzionare facilmente tramite la tua multifunzione Utax o direttamente dal Desktop del tuo pc, grazie al nostro "client Desktop". A COSA SERVE IL DOPPIO OCR Sappiamo che non tutti i documenti sono uguali e per questo motivo ScannerVision offre un doppio motore OCR. L'utente in questo modo potrà scegliere il migliore dei  motori OCR in base al lavoro che deve fare e al tipo di documento nelle sue mani. ACCORCIAMO I TEMPI DI LAVORAZIONE: COME? ScannerVision è in grado di elaborare più di un documento nello stesso momento, utilizzando un processore aggiuntivo. Quando ci sono 2 o più documenti in attesa di essere elaborati, ogni processore ne gestirà uno, prendendolo dalla coda documenti. Questo meccanismo riduce i tempi di elaborazione, ovviamente più processori sono istallati più la velocità aumenta e il lavoro sarà breve e non più tedioso. A COSA SERVONO I CONNETTORI E I CONNETTORI BIDIREZIONALI ScannerVision è munito di connettori bidirezionali che permettono di selezionare, dalla tua Picklist, la cartella o la libreria esatta dove indirizzare il documento. Combinando tutto questo all'opzione di riconoscimento moduli avanzata, avrai un flusso di lavoro più potente e veloce. Lavorerai senza più essere limitato da processi manuali! Potrai eseguire qualsiasi attività basata su file in modo rapido e veloce grazie ai connettori che collegano il Motore di Elaborazione ai sistemi di gestione documenti e al server, in completa sicurezza. Il connettore chiamato SEE offre la possibilità di regolare, selezionare e modificare parte dei metadati anche prima del loro utilizzo. Questo connettore mostra anche l'anteprima del documento e della modifica così da correggere eventuali errori. Qualsiasi metadato estratto dai documenti può essere utilizzato, anche se è un codice a barre. CODICI A BARRE E QR CODE ScannerVision può estrarre informazioni da codici a barre e qr code e utilizzarle nei metadati. Potrai persino aggiungere codici a barre sul tuo documento. Ogni informazione è ovviamente rintracciabile tramite dei tag. L'opzione di riconoscimento dei moduli rileverà ogni documento scansito e riconoscerà di che tipo di documento si tratta, posizionandolo automaticamente nel giusto "luogo digitale" preimpostato da te. COMPATIBILE CON I CLIENT PIU’ USATI E CONNESSO AL CLOUD Un utente che è loggato al sistema multifunzione Utax, potrà essere loggato anche a dropbox, netdocuments, sharepoint o a qualsiasi servizio di cloud disponibile in rete. ScannerVision consente la condivisione dei documenti in cloud e la loro archiviazione, importazione, esportazione, modifica e molto altro e l’invio dei documenti attraverso i client di posta elettronica più usati, collegandosi automaticamente. RILEVAZIONE AUTOMATICA Cattura automaticamente i dati da parti specifiche del documento. Le 4 zone di rilevamento sono OCR, ICR, MICR, OMR e possono essere configurate nella stessa interfaccia, possono essere utilizzate per lo stesso documento o su più pagine: in questo modo darai un nome alle "zone" del documento che ti interessano oppure potrai modificarle a tuo piacimento. CONTATTA IL RIVENDITORE UTAX PIU' VICINO A TE I nostri rivenditori autorizzati sono presenti in tutta Italia: cerca il rivenditore utax della tua zona e scopri un mondo di soluzioni che potrebbero fare al caso tuo e aiutare i tuoi dipendenti durante il lavoro di ogni giorno. Leggi anche  TUTTI I SOFTWARE UTAX Mille soluzioni ti aspettano, naviga su utax.it o leggi il nostro orange monday, seguici suoi social e partecipa al progresso: entra anche tu a far parte del futuro! Condividi Tags: SCANNERVISION SCANNERVISIONUTAX SOFTWARE UTAX SOLUZIONI UTAX INTEGRAZIONI MULTIFUNZIONI UTAX 07/07/2021 Sei un rivenditore? Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX 2508/3508 CI: UN SOLO HARDWARE, DUE SISTEMI DI STAMPA INNOVAZIONE: Speed Licence UG-36 che trasforma una 2508ci in una 3508ci e sistema multi-crop per stampare, scansionare, copiare e archiviare fino a 16 documenti di piccole dimensioni in una volta sola! Xara Modulo Gestione Dipendenti: quali aziende potrebbero sfruttarlo e quali sono i vantaggi Come gestire i dipendenti anche in smart working e come controllare i costi interni grazie al software Xara Manager. XARA HEALTH CARE: LA RECEPTION COLLEGATA AL TUO MULTIFUNZIONE CHE MISURA LA TEMPERATURA BASTA CON LE SOLITE STAMPANTI MULTIFUNZIONE: ADESSO ARRIVA XARA, UN INCONTRO TRA UNA MULTIFUNZIONE, UNA RECEPTIONIST TUTTO FARE E DA OGGI MISURA LA TEMPERATURA CORPOREA In questo numero ALLA CONQUISTA DEL CLIENTE WEB CON GOOGLE MY BUSINESS usare tutti gli strumenti gratuiti di Google per raggiungere nuovi utenti, aumentare la brand ...[continua] LA TUA AZIENDA ESISTE? Come farsi notare attraverso il web per non essere dimenticati nella realtà! Seguici per imparare ...[continua] PERCHÉ CONVIENE NOLEGGIARE UNA STAMPANTE O UNA MULTIFUNZIONE INVECE DI ACQUISTARLA. Scegliere il modello di stampante a seconda dei volumi di stampa,della funzione bianco/nero – ...[continua] I BUONI PROPOSITI PER IL RIENTRO: COME AFFRONTARE IL RIENTRO AL LAVORO E COSTRUIRE NUOVI TRAGUARDI L'ansia da rientro e lo smart working, l'opinione del social network più importante nel mondo del ...[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }