Multifunzioni e stampanti UTAX

19/02/2019


OK MAGAZINE
UTAX University, nasce oggi il primo corso di formazione per futuri consulenti

UTAX University, nasce oggi il primo corso di formazione per futuri consulenti

È in partenza oggi UTAX University, un progetto in collaborazione con il gruppo Adecco che mira a trasformare giovani risorse in commerciali qualificati con approccio innovativo.

UTAX ha a cuore la formazione dei propri partner perché il nostro obiettivo è fare i consulenti piuttosto che fungere da semplici fornitori di stampanti multifunzione e soluzioni informatiche. Per questo abbiamo lanciato un’iniziativa in partnership con Modis del gruppo Adecco. Si tratta di UTAX University, il percorso formativo dedicato ai nuovi aspiranti commerciali che da oggi per tre settimane saranno impegnati con noi nello studio delle più moderne strategie di vendita con focus sulla soddisfazione del cliente.

soddisfazione-cliente

Cos’è UTAX University

D’ora in poi, alla formazione dei nostri partner ci pensiamo noi grazie alla nostra nuova scuola di vendita composta da formatori scelti tra la struttura di UTAX e consulenti esterni di Modis. Tutti i candidati sono chiamati a seguire un importante corso di formazione durante il quale vengono seguiti da responsabili commerciali, specialisti di prodotto e formatori esperti di strategie di vendita orientate a un approccio psico-sociale.

Il programma è stato studiato appositamente per fornire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per essere operativi sin dal primo giorno di inserimento in azienda. L’adozione di un approccio di vendita consulenziale basato sull’offerta di soluzioni finalizzate alla creazione di valore per il cliente è solo uno degli argomenti che verrà affrontato durante il corso che durerà ben tre settimane. Processi di ascolto, stili comunicativi e metodi di approccio assertivi completano il bagaglio di conoscenze di questi giovani aspiranti venditori che stanno partecipando alla UTAX University.

utax university aspiranti venditori

UTAX University in partnership con Modis

In un’ottica di supporto a 360 gradi, abbiamo pensato di far fronte a un problema che spesso affligge i nostri partner e le aziende in generale: la ricerca, la formazione e l’inserimento di nuovi dipendenti. Per questo UTAX ha stretto un’importante partnership con MODIS, azienda leader del gruppo Adecco specializzata nella ricerca e formazione di personale qualificato. Con questa nuova alleanza intendiamo offrire qualcosa di unico ed estremamente prezioso.

Insieme a Modis ci occuperemo direttamente di tutto il processo di recruitment, dalla ricerca alla prima selezione dei candidati da presentare ai nostri rivenditori e dalla formazione alla riconsegna del candidato, una volta pronto a scendere in campo per operare con le più innovative tecniche di vendita e una perfetta conoscenza di tutte le soluzioni e i prodotti a marchio UTAX.

recruitment utax university

Un nuovo modo di approcciarsi al cliente

Abbiamo analizzato attentamente quante e quali sono le esigenze dei clienti che si affidano a noi per rivoluzionare la propria azienda dal punto di vista infrastrutturale. Dopo anni di esperienza nel settore office, abbiamo compreso che è diventato necessario mettere in atto un cambiamento radicale nel modo di approcciarsi al cliente.

Per questo nella nostra strategia seguire un cliente con cura significa andare a visitarlo almeno 3 volte l’anno offrendogli sempre nuovi servizi, prodotti e software utili alla sua attività. Perché la nostra mission è proprio quella di diventare un punto di riferimento per i clienti, per soddisfarne qualsiasi richiesta fornendogli un valido aiuto nel rendere i work flow più dinamici e flessibili senza dimenticarci di mantenerli costantemente informati sui cambiamenti tecnologici e normativi in atto.

11/02/2019

Sei un rivenditore?


Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


Fatturazione elettronica 2019: cos’è, come funziona e conseguenze per le aziende

Fatturazione elettronica 2019: cos’è, come funziona e conseguenze per le aziende

Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore la fatturazione elettronica obbligatoria. Ecco cosa cambierà per le imprese che dovranno adeguarsi alla normativa.


In questo numero


Addio alla tipografia, produci le tue pubblicità in totale autonomia

Dai banner ai bigliettini da visita, per finire con le cartellette personalizzate. Le funzionalità ...[continua]


Organizzare il lavoro in ufficio, come farlo in maniera efficiente

Organizzare il lavoro in ufficio non è semplice, per questo abbiamo stilato delle linee guida in ...[continua]


Internet of Things, come funziona e quali vantaggi offre per gli uffici

Nella nuova era digitale, le cose collegate a internet stanno invadendo le nostre case ma anche gli ...[continua]


Utax Social


🖨️ Versione stampabile
19/02/2019 OK MAGAZINE UTAX University, nasce oggi il primo corso di formazione per futuri consulenti È in partenza oggi UTAX University, un progetto in collaborazione con il gruppo Adecco che mira a trasformare giovani risorse in commerciali qualificati con approccio innovativo. Condividi UTAX ha a cuore la formazione dei propri partner perché il nostro obiettivo è fare i consulenti piuttosto che fungere da semplici fornitori di stampanti multifunzione e soluzioni informatiche. Per questo abbiamo lanciato un’iniziativa in partnership con Modis del gruppo Adecco. Si tratta di UTAX University, il percorso formativo dedicato ai nuovi aspiranti commerciali che da oggi per tre settimane saranno impegnati con noi nello studio delle più moderne strategie di vendita con focus sulla soddisfazione del cliente. Cos’è UTAX University D’ora in poi, alla formazione dei nostri partner ci pensiamo noi grazie alla nostra nuova scuola di vendita composta da formatori scelti tra la struttura di UTAX e consulenti esterni di Modis. Tutti i candidati sono chiamati a seguire un importante corso di formazione durante il quale vengono seguiti da responsabili commerciali, specialisti di prodotto e formatori esperti di strategie di vendita orientate a un approccio psico-sociale. Il programma è stato studiato appositamente per fornire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per essere operativi sin dal primo giorno di inserimento in azienda. L’adozione di un approccio di vendita consulenziale basato sull’offerta di soluzioni finalizzate alla creazione di valore per il cliente è solo uno degli argomenti che verrà affrontato durante il corso che durerà ben tre settimane. Processi di ascolto, stili comunicativi e metodi di approccio assertivi completano il bagaglio di conoscenze di questi giovani aspiranti venditori che stanno partecipando alla UTAX University. UTAX University in partnership con Modis In un’ottica di supporto a 360 gradi, abbiamo pensato di far fronte a un problema che spesso affligge i nostri partner e le aziende in generale: la ricerca, la formazione e l’inserimento di nuovi dipendenti. Per questo UTAX ha stretto un’importante partnership con MODIS, azienda leader del gruppo Adecco specializzata nella ricerca e formazione di personale qualificato. Con questa nuova alleanza intendiamo offrire qualcosa di unico ed estremamente prezioso. Insieme a Modis ci occuperemo direttamente di tutto il processo di recruitment, dalla ricerca alla prima selezione dei candidati da presentare ai nostri rivenditori e dalla formazione alla riconsegna del candidato, una volta pronto a scendere in campo per operare con le più innovative tecniche di vendita e una perfetta conoscenza di tutte le soluzioni e i prodotti a marchio UTAX. Un nuovo modo di approcciarsi al cliente Abbiamo analizzato attentamente quante e quali sono le esigenze dei clienti che si affidano a noi per rivoluzionare la propria azienda dal punto di vista infrastrutturale. Dopo anni di esperienza nel settore office, abbiamo compreso che è diventato necessario mettere in atto un cambiamento radicale nel modo di approcciarsi al cliente. Per questo nella nostra strategia seguire un cliente con cura significa andare a visitarlo almeno 3 volte l’anno offrendogli sempre nuovi servizi, prodotti e software utili alla sua attività. Perché la nostra mission è proprio quella di diventare un punto di riferimento per i clienti, per soddisfarne qualsiasi richiesta fornendogli un valido aiuto nel rendere i work flow più dinamici e flessibili senza dimenticarci di mantenerli costantemente informati sui cambiamenti tecnologici e normativi in atto. Condividi Tags: formazione iniziativa consulenza 11/02/2019 Sei un rivenditore? Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza Fatturazione elettronica 2019: cos’è, come funziona e conseguenze per le aziende Dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore la fatturazione elettronica obbligatoria. Ecco cosa cambierà per le imprese che dovranno adeguarsi alla normativa. In questo numero Addio alla tipografia, produci le tue pubblicità in totale autonomia Dai banner ai bigliettini da visita, per finire con le cartellette personalizzate. Le funzionalità ...[continua] Organizzare il lavoro in ufficio, come farlo in maniera efficiente Organizzare il lavoro in ufficio non è semplice, per questo abbiamo stilato delle linee guida in ...[continua] Internet of Things, come funziona e quali vantaggi offre per gli uffici Nella nuova era digitale, le cose collegate a internet stanno invadendo le nostre case ma anche gli ...[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; }