Multifunzioni e stampanti UTAX

09/10/2024


Orange Monday

UTAX: UN MONDO DI SOLUZIONI

UTAX: UN MONDO DI SOLUZIONI

La filosofia lean è il nostro motore.

Da anni è in corso una trasformazione profonda nel mondo delle aziende. Il documento cartaceo, cuore di ogni attività aziendale, archivio e memoria delle attività, si è evoluto in documento digitale. Il mondo del copy, storicamente legato alla stampa, si è dovuto adattare velocemente per tenere il passo con il cambiamento. E’ dunque per noi vitale poter offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni completa che permetta di stampare quando necessario anche in mobilità, che faciliti la raccolta e l’archiviazione dei documenti digitali e che segua e tracci la storia del documento, fino ad arrivare ai processi aziendali, vero motore di ogni azienda o, se non funzionano, freno inevitabile e fonte di inefficienze. La nostra mission è dunque diventata quella di supportare i nostri clienti nel difficile ma necessario compito di potenziare e migliorare i flussi documentali e i processi, in tutti gli aspetti e gli ambiti della vita aziendale. Il fine è potenziare la produttività ed eliminare gli sprechi. La filosofia lean è il nostro motore.

Di seguito un elenco delle soluzioni che possiamo offrirvi per efficientare la vostra azienda sotto il profilo documentale, collaborativo, di processo.

 

21

 

CLOUD CONNECT

Un modo facile e sicuro per connettersi direttamente con il proprio account cloud grazie al pannello della multifunzione Utax. Cloud connect consente agli utenti di archiviare, salvare e organizzare le proprie informazioni e documenti tramite qualsiasi dispositivo.

 

SCANNERVISION

ScannerVision è una soluzione di acquisizione dei documenti, avanzata e di facile utilizzo, che consente ai clienti di scansionare, digitalizzare, indirizzare, archiviare ed ottimizzare le proprie informazioni aziendali riservate. Converte automaticamente i documenti in file e li memorizza nella posizione corretta in base a regole aziendali predefinite, semplificando in tal modo i flussi documentali e garantendo la conformità nella gestione dei documenti.

 

AQRATE

Aqrate è una soluzione ideale per le aziende con IT interno che intendono gestire le stampe in modo puntuale. Regole di assegnazione stampe, consuntivi dettagliati per utilizzatore, stampa riservata con Badge o Pin, lanciare una stampa su un print server e ritirarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo sotto la stessa rete, assegnazione di credito per le stampe a pagamento. Tutte queste operazioni sono possibili sui Multifunzione Utax grazie ad Aqrate, acquistando licenze annuali o pluriennali.

 

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

Utax Cloud Print & Scan è invece la soluzione perfetta per le aziende che non hanno un IT interno e desiderano sfruttare i servizi in cloud. Anche con Utax Cloud Print & Scan è possibile creare regole per l’assegnazione di un monte stampe a utenti o reparti, stampare su un print server e ritirare le stampe in un secondo momento su qualsiasi dispositivo collegato, anche fuori dalla rete aziendale. Per chi ha più sedi operative è la soluzione ideale. Utax Cloud Print & Scan è un s.a.a.s. (software as a service) acquistabile con un canone mensile.

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

 

 SOLUZIONI ESCLUSIVE UI INNOVATION:

VISUAL

Monitor touch professionali in alta definizione e alta precisione, progettati per garantire un'interattività multitocco, dinamica, fluida e precisa. Con il mirroring dei contenuti da qualsiasi dispositivo è possibile condividere il contenuto del proprio device in modo collaborativo e sovrascrivere.

UN MONITOR INTERATTIVO FACILE COME UNO SMARTPHONE

 

KIT CONNECT 

Kit predisposto per le principali piattaforme di videoconferenza (zoom, teams, webex, gotomeeting...) composto da: Mini pc NUK i5, sistema operativo Windows 10, Launcher: licenza 12 mesi inclusa (applicativo per accedere facilmente ai meeting salvati sul calendario), Videocamera 4K: con zoom incorporato e telecomando, microfono/Speaker di ultima generazione, Tastiera e Mouse wireless 2,4GHZ. Le videoconference sono una nuova modalità di incontro e collaborazione. La qualità di un collegamento è direttamente proporzionale al successo del meeting, sia esso formativo o commerciale.

 

GESTIONE DOCUMENTALE

Ogni azienda ha esigenze diverse in merito di archivio e organizzazione documentale. Noi offriamo un sistema per gestire in maniera articolata e sartoriale i fascicoli digitali, la ricerca documentale per indicizzazione, la tracciabilità delle attività sui documenti o sui flussi documentali, costruita su misura delle specificità del nostro cliente.

 

14.11

 

UIPLAN: LA DIGITALIZZAZIONE SMART PER LA PMI

 

MODULO VERDE: GESTIONE HUMAN RESOURCES

Il team aziendale e i collaboratori esterni potranno accedere alla piattaforma da smartphone o tablet e timbrare l'inizio e la fine della propria attività. Il responsabile H.R. avrà la visualizzazione aggiornata di tutti i dipendenti e dei loro spostamenti. Tutti i dati raccolti sono esportabili in Excel, in questo modo sarà più semplice produrre tutte le buste paga correttamente. UI Plan offre la possibilità di creare delle "regole di timbratura" così da consentire o meno ad un lavoratore la timbratura fuori sede oltre alla possibilità di gestire in modo automatico i ritardi.

 

MODULO ORO: GESTIONE ASSENZE

Abbiamo visto come gestire le presenze, ma le ASSENZE, i PERMESSI, le MALATTIE e le FERIE? Con UI PLAN potrai gestire tutto in modo semplice e immediato: sarà il lavoratore stesso ad inserire all'interno del modulo, ad esempio, il codice del certificato medico o la richiesta di permesso. Il responsabile H.R. dovrà solo accettare o rifiutare la richiesta. Il sistema in automatico genererà un report scaricabile e avrai la visualizzazione globale di tutte le assenze di ogni dipendente.

 

MODULO FUCSIA: GESTIONE BENI AZIENDALI

Prenotare una sala, gestire l'utilizzo delle attrezzature aziendali (magari su turnazione), assegnare le postazioni pc e identificare, ad esempio, il destinatario di un multa arrivata in sede, è possibile grazie alla nostra piattaforma. Ogni dipendente sarà autonomo nel prenotare qualsiasi bene o risorsa aziendale disponibile. Il Responsabile saprà sempre chi e quando utilizza le risorse. I lavoratori saranno a conoscenza della disponibilità o meno delle attrezzature e saranno più responsabili durante il loro utilizzo.

 

MODULO MAGENTA: GESTIONE PLANNING

Un sistema unico e semplice per la gestione del planning aziendale. Il modulo offre a te e ai tuoi responsabili la visione, in tempo reale, dell'attività di tutti i collaboratori fuori sede. Attenzione: con questo modulo, unico nel suo genere, i tuoi collaboratori potranno far FIRMARE immediatamente dal cliente, contratti, moduli di interventi tecnici, report e molto altro anche da Smartphone o tablet. Con il MODULO BLU: SCADENZIARIO sarà possibile generare in pochi secondi un calendario di attività ricorrenti sia operative che burocratiche. (es. manutenzioni programmate, visite clienti, scadenza bolli e amministrative, scadenza contratti, ecc.)

 

MODULO ARANCIONE: UI SHARE-CONDIVISIONE FILE

Con UI Share, il modulo arancione di UI Plan, potrai condividere file di grandi dimensioni con clienti, collaboratori, dipendenti e chiunque tu decida. Naturalmente, i tuoi file saranno sempre protetti e al sicuro: nessuno "non autorizzato" da te, potrà in alcun modo avervi accesso. I nostri server depositano i file in Datacenter in Italia con sistemi di backup automatici.

 

Acquistando tutti i moduli UI Plan avrai la gestione completa della tua azienda, dei tuoi dipendenti, degli appuntamenti, la visualizzazione di contratti, moduli e documenti su qualsiasi dispositivo connesso ad internet. I tuoi dipendenti in smart working o fuori sede potranno accedere da Smartphone e prenotare auto, sale meeting, organizzare appuntamenti, chiedere ferie o permessi e molto altro ancora. Il responsabile H.R. o l’amministratore del sistema potrà approvare o meno le loro richieste. In ogni momento e in totale sicurezza, avrai la visualizzazione aggiornata delle presenze, delle assenze, della disponibilità di beni aziendali, la situazione degli interventi e degli appuntamenti dei tuoi collaboratori, i movimenti, l’anagrafica clienti, l’anagrafica dipendenti e tutto il catalogo prodotti e servizi; potrai anche caricare documenti. Una piattaforma in cloud UNICA ed esclusiva. Un’elevata sicurezza di protezione dei dati. Non troverai miglior prodotto sul mercato: smart e veloce, UI Plan ti permetterà di gestire la tua azienda ottenendo i più alti di livelli di efficienza.

UI PLAN LA TUA AZIENDA A PORTATA DI CLIC.

 

Con le soluzioni Utax e Ui Innovation potrai lavorare sull’efficientamento della tua azienda, eliminando gli sprechi dovuti alla disorganizzazione, alle stampe errate, agli errori. Oggi puoi essere più produttivo che mai. Contattaci per saperne di più sulle nostre soluzioni e sul supporto che possiamo offrirti.
Affidati al tuo rivenditore Utax di fiducia o scrivici a marketing@utax.it

14/11/2022

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


LA NUOVA ERA DIGITALE DEGLI UFFICI

Let’s talk about the future.[continua]


NOVITÀ SULLA CYBER SECURITY IN ITALIA

Rafforzamento della sicurezza informatica.[continua]


REINVENTARE LA PROPRIA ROUTINE LAVORATIVA

Un nuovo inizio per maggior benessere e produttività.[continua]


SCOPERTE INNOVATIVE NATE PER CASO

Le pause possono migliorare la creatività e la produttività.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

09/10/2024 Orange Monday UTAX: UN MONDO DI SOLUZIONI La filosofia lean è il nostro motore. Condividi Da anni è in corso una trasformazione profonda nel mondo delle aziende. Il documento cartaceo, cuore di ogni attività aziendale, archivio e memoria delle attività, si è evoluto in documento digitale. Il mondo del copy, storicamente legato alla stampa, si è dovuto adattare velocemente per tenere il passo con il cambiamento. E’ dunque per noi vitale poter offrire ai nostri clienti una gamma di soluzioni completa che permetta di stampare quando necessario anche in mobilità, che faciliti la raccolta e l’archiviazione dei documenti digitali e che segua e tracci la storia del documento, fino ad arrivare ai processi aziendali, vero motore di ogni azienda o, se non funzionano, freno inevitabile e fonte di inefficienze. La nostra mission è dunque diventata quella di supportare i nostri clienti nel difficile ma necessario compito di potenziare e migliorare i flussi documentali e i processi, in tutti gli aspetti e gli ambiti della vita aziendale. Il fine è potenziare la produttività ed eliminare gli sprechi. La filosofia lean è il nostro motore. Di seguito un elenco delle soluzioni che possiamo offrirvi per efficientare la vostra azienda sotto il profilo documentale, collaborativo, di processo.     CLOUD CONNECT Un modo facile e sicuro per connettersi direttamente con il proprio account cloud grazie al pannello della multifunzione Utax. Cloud connect consente agli utenti di archiviare, salvare e organizzare le proprie informazioni e documenti tramite qualsiasi dispositivo.   SCANNERVISION ScannerVision è una soluzione di acquisizione dei documenti, avanzata e di facile utilizzo, che consente ai clienti di scansionare, digitalizzare, indirizzare, archiviare ed ottimizzare le proprie informazioni aziendali riservate. Converte automaticamente i documenti in file e li memorizza nella posizione corretta in base a regole aziendali predefinite, semplificando in tal modo i flussi documentali e garantendo la conformità nella gestione dei documenti.   AQRATE Aqrate è una soluzione ideale per le aziende con IT interno che intendono gestire le stampe in modo puntuale. Regole di assegnazione stampe, consuntivi dettagliati per utilizzatore, stampa riservata con Badge o Pin, lanciare una stampa su un print server e ritirarla in un secondo momento su qualsiasi dispositivo sotto la stessa rete, assegnazione di credito per le stampe a pagamento. Tutte queste operazioni sono possibili sui Multifunzione Utax grazie ad Aqrate, acquistando licenze annuali o pluriennali.   UTAX CLOUD PRINT & SCAN Utax Cloud Print & Scan è invece la soluzione perfetta per le aziende che non hanno un IT interno e desiderano sfruttare i servizi in cloud. Anche con Utax Cloud Print & Scan è possibile creare regole per l’assegnazione di un monte stampe a utenti o reparti, stampare su un print server e ritirare le stampe in un secondo momento su qualsiasi dispositivo collegato, anche fuori dalla rete aziendale. Per chi ha più sedi operative è la soluzione ideale. Utax Cloud Print & Scan è un s.a.a.s. (software as a service) acquistabile con un canone mensile. UTAX CLOUD PRINT & SCAN    SOLUZIONI ESCLUSIVE UI INNOVATION: VISUAL Monitor touch professionali in alta definizione e alta precisione, progettati per garantire un'interattività multitocco, dinamica, fluida e precisa. Con il mirroring dei contenuti da qualsiasi dispositivo è possibile condividere il contenuto del proprio device in modo collaborativo e sovrascrivere. UN MONITOR INTERATTIVO FACILE COME UNO SMARTPHONE   KIT CONNECT  Kit predisposto per le principali piattaforme di videoconferenza (zoom, teams, webex, gotomeeting...) composto da: Mini pc NUK i5, sistema operativo Windows 10, Launcher: licenza 12 mesi inclusa (applicativo per accedere facilmente ai meeting salvati sul calendario), Videocamera 4K: con zoom incorporato e telecomando, microfono/Speaker di ultima generazione, Tastiera e Mouse wireless 2,4GHZ. Le videoconference sono una nuova modalità di incontro e collaborazione. La qualità di un collegamento è direttamente proporzionale al successo del meeting, sia esso formativo o commerciale.   GESTIONE DOCUMENTALE Ogni azienda ha esigenze diverse in merito di archivio e organizzazione documentale. Noi offriamo un sistema per gestire in maniera articolata e sartoriale i fascicoli digitali, la ricerca documentale per indicizzazione, la tracciabilità delle attività sui documenti o sui flussi documentali, costruita su misura delle specificità del nostro cliente.     UIPLAN: LA DIGITALIZZAZIONE SMART PER LA PMI   MODULO VERDE: GESTIONE HUMAN RESOURCES Il team aziendale e i collaboratori esterni potranno accedere alla piattaforma da smartphone o tablet e timbrare l'inizio e la fine della propria attività. Il responsabile H.R. avrà la visualizzazione aggiornata di tutti i dipendenti e dei loro spostamenti. Tutti i dati raccolti sono esportabili in Excel, in questo modo sarà più semplice produrre tutte le buste paga correttamente. UI Plan offre la possibilità di creare delle "regole di timbratura" così da consentire o meno ad un lavoratore la timbratura fuori sede oltre alla possibilità di gestire in modo automatico i ritardi.   MODULO ORO: GESTIONE ASSENZE Abbiamo visto come gestire le presenze, ma le ASSENZE, i PERMESSI, le MALATTIE e le FERIE? Con UI PLAN potrai gestire tutto in modo semplice e immediato: sarà il lavoratore stesso ad inserire all'interno del modulo, ad esempio, il codice del certificato medico o la richiesta di permesso. Il responsabile H.R. dovrà solo accettare o rifiutare la richiesta. Il sistema in automatico genererà un report scaricabile e avrai la visualizzazione globale di tutte le assenze di ogni dipendente.   MODULO FUCSIA: GESTIONE BENI AZIENDALI Prenotare una sala, gestire l'utilizzo delle attrezzature aziendali (magari su turnazione), assegnare le postazioni pc e identificare, ad esempio, il destinatario di un multa arrivata in sede, è possibile grazie alla nostra piattaforma. Ogni dipendente sarà autonomo nel prenotare qualsiasi bene o risorsa aziendale disponibile. Il Responsabile saprà sempre chi e quando utilizza le risorse. I lavoratori saranno a conoscenza della disponibilità o meno delle attrezzature e saranno più responsabili durante il loro utilizzo.   MODULO MAGENTA: GESTIONE PLANNING Un sistema unico e semplice per la gestione del planning aziendale. Il modulo offre a te e ai tuoi responsabili la visione, in tempo reale, dell'attività di tutti i collaboratori fuori sede. Attenzione: con questo modulo, unico nel suo genere, i tuoi collaboratori potranno far FIRMARE immediatamente dal cliente, contratti, moduli di interventi tecnici, report e molto altro anche da Smartphone o tablet. Con il MODULO BLU: SCADENZIARIO sarà possibile generare in pochi secondi un calendario di attività ricorrenti sia operative che burocratiche. (es. manutenzioni programmate, visite clienti, scadenza bolli e amministrative, scadenza contratti, ecc.)   MODULO ARANCIONE: UI SHARE-CONDIVISIONE FILE Con UI Share, il modulo arancione di UI Plan, potrai condividere file di grandi dimensioni con clienti, collaboratori, dipendenti e chiunque tu decida. Naturalmente, i tuoi file saranno sempre protetti e al sicuro: nessuno "non autorizzato" da te, potrà in alcun modo avervi accesso. I nostri server depositano i file in Datacenter in Italia con sistemi di backup automatici.   Acquistando tutti i moduli UI Plan avrai la gestione completa della tua azienda, dei tuoi dipendenti, degli appuntamenti, la visualizzazione di contratti, moduli e documenti su qualsiasi dispositivo connesso ad internet. I tuoi dipendenti in smart working o fuori sede potranno accedere da Smartphone e prenotare auto, sale meeting, organizzare appuntamenti, chiedere ferie o permessi e molto altro ancora. Il responsabile H.R. o l’amministratore del sistema potrà approvare o meno le loro richieste. In ogni momento e in totale sicurezza, avrai la visualizzazione aggiornata delle presenze, delle assenze, della disponibilità di beni aziendali, la situazione degli interventi e degli appuntamenti dei tuoi collaboratori, i movimenti, l’anagrafica clienti, l’anagrafica dipendenti e tutto il catalogo prodotti e servizi; potrai anche caricare documenti. Una piattaforma in cloud UNICA ed esclusiva. Un’elevata sicurezza di protezione dei dati. Non troverai miglior prodotto sul mercato: smart e veloce, UI Plan ti permetterà di gestire la tua azienda ottenendo i più alti di livelli di efficienza. UI PLAN LA TUA AZIENDA A PORTATA DI CLIC.   Con le soluzioni Utax e Ui Innovation potrai lavorare sull’efficientamento della tua azienda, eliminando gli sprechi dovuti alla disorganizzazione, alle stampe errate, agli errori. Oggi puoi essere più produttivo che mai. Contattaci per saperne di più sulle nostre soluzioni e sul supporto che possiamo offrirti. Affidati al tuo rivenditore Utax di fiducia o scrivici a marketing@utax.it Condividi Tags: digitalizzazione pmi uiplan presenze assenze cloud; soluzioni digitalsolutions; 14/11/2022 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero LA NUOVA ERA DIGITALE DEGLI UFFICI Let’s talk about the future.[continua] NOVITÀ SULLA CYBER SECURITY IN ITALIA Rafforzamento della sicurezza informatica.[continua] REINVENTARE LA PROPRIA ROUTINE LAVORATIVA Un nuovo inizio per maggior benessere e produttività.[continua] SCOPERTE INNOVATIVE NATE PER CASO Le pause possono migliorare la creatività e la produttività.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }