Multifunzioni e stampanti UTAX

19/07/2019


Orange Monday

UTAX stringe un accordo con Ambienta per lo smaltimento di toner esauriti

UTAX stringe un accordo con Ambienta per lo smaltimento di toner esauriti

Siamo lieti di annunciarvi una nuova collaborazione con Ambienta per lo smaltimento dei toner esauriti.

Conosciamo già tutti le leggi sullo smaltimento dei toner esauriti che attribuiscono la responsabilità di questa attività direttamente al produttore del rifiuto, ovvero a colui che genera il rifiuto attraverso le sue operazioni di stampa. Per questo abbiamo pensato di fornirvi una soluzione in grado di supportarvi nella gestione dei consumabili esauriti.

smaltimento-cartucce-normativa

La nostra soluzione in partnership con Ambienta

Al fine di non lasciarvi soli e perduti con una miriade di documenti da scartabellare e compilare, abbiamo appena chiuso un accordo quadro con una società certificata e leader nel settore del recupero rifiuti speciali non pericolosi come toner e cartucce per la stampa esauriti.

Grazie a questa partnership con Ambienta, non avrete più alcun pensiero perché verrete completamente sgravati dalla gestione dei rifiuti di stampa.

Leggi anche: Toner esauriti, come si smaltiscono le cartucce di stampanti multifunzione

Rapporto diretto con Ambienta

Tramite il nostro accordo quadro, il vostro Partner Utax funge da vostro consulente, ma sarete voi a gestirvi in autonomia l’acquisto degli ecobox e le richieste di ritiro registrandovi al portale dedicato e indicando il codice carry del vostro rivenditore Utax di fiducia. Il consulente quindi, potrà aiutarvi a calcolare gli ecobox da preacquistare annualmente sulla base delle copie previste.

Tanto gli ecobox quanto i ritiri potranno essere richiesti direttamente dal portale in qualsiasi momento, ma il consiglio è quello di acquistare più ecobox che ritiri per risparmiare (es. è meglio acquistare 10 ecobox per un ritiro l’anno, piuttosto che un ecobox per 10 ritiri l’anno). Ogni ecobox ha una capienza di 25 toner e ogni ritiro avviene per la totalità degli ecobox acquistati entro 30 giorni dalla richiesta, eccetto per le isole in cui bisogna considerare due mesi al massimo.

ritiro-toner-esauriti-ambienta

Inoltre, è possibile richiedere gli ecobox e i ritiri per più sedi. Questo perché la normativa stessa vieta il trasporto di materiali tossici non pericolosi, come toner e cartucce esaurite, senza autorizzazioni.

A tal proposito, è possibile richiedere anche delle quotazioni particolari nel caso di aziende molto grandi che eccedono il numero di ecobox e ritiri previsti da listino. Il vostro rivenditore saprà supportarvi anche in questo, fornendovi tutti i riferimenti del caso.

Il nostro accordo Quadro

L’accordo quadro che abbiamo stipulato per tutti gli utilizzatori di apparecchiature Utax su tutto il territorio nazionale ha due obiettivi fondamentali. Il primo di avere un prezzo molto aggressivo per il servizio e quindi far risparmiare l’utente, dall’altro avere la sicurezza di poter operare con una azienda seria e certificata che è stata vagliata dalla casa madre.

Leggi anche: Sostenibilità ambientale, come si stanno adeguando i dispositivi di stampa

Alleggeriamo le vostre giornate

Ai fini di snellire i vostri workflow, questa soluzione ha come unico intento la tutela della vostra azienda e dell’ambiente, oltre all’ottimizzazione dei tempi e delle procedure burocratiche. Contattaci per dubbi e domande, saremo lieti di fornirti tutte le risposte che stai cercando.

01/07/2019

Sei un rivenditore?


Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


Xara, quando una stampante multifunzione diventa la tua nuova assistente virtuale

Xara, quando una stampante multifunzione diventa la tua nuova assistente virtuale

Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice.


In questo numero


GDPR, ancora un grande miraggio per troppe aziende italiane

A causa di lacune e mancanza di budget, il GDPR con le sue nuove regole in materia di privacy ...[continua]


Accordo tra UTAX e GRENKE per il noleggio operativo

Oggi siamo lieti di presentarvi il nostro accordo quadro con GRENKE che prevede numerosi vantaggi in ...[continua]


Xara, quando una stampante multifunzione diventa la tua nuova assistente virtuale

Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo ...[continua]


Utax Social


🖨️ Versione stampabile
19/07/2019 Orange Monday UTAX stringe un accordo con Ambienta per lo smaltimento di toner esauriti Siamo lieti di annunciarvi una nuova collaborazione con Ambienta per lo smaltimento dei toner esauriti. Condividi Conosciamo già tutti le leggi sullo smaltimento dei toner esauriti che attribuiscono la responsabilità di questa attività direttamente al produttore del rifiuto, ovvero a colui che genera il rifiuto attraverso le sue operazioni di stampa. Per questo abbiamo pensato di fornirvi una soluzione in grado di supportarvi nella gestione dei consumabili esauriti. La nostra soluzione in partnership con Ambienta Al fine di non lasciarvi soli e perduti con una miriade di documenti da scartabellare e compilare, abbiamo appena chiuso un accordo quadro con una società certificata e leader nel settore del recupero rifiuti speciali non pericolosi come toner e cartucce per la stampa esauriti. Grazie a questa partnership con Ambienta, non avrete più alcun pensiero perché verrete completamente sgravati dalla gestione dei rifiuti di stampa. Leggi anche: Toner esauriti, come si smaltiscono le cartucce di stampanti multifunzione Rapporto diretto con Ambienta Tramite il nostro accordo quadro, il vostro Partner Utax funge da vostro consulente, ma sarete voi a gestirvi in autonomia l’acquisto degli ecobox e le richieste di ritiro registrandovi al portale dedicato e indicando il codice carry del vostro rivenditore Utax di fiducia. Il consulente quindi, potrà aiutarvi a calcolare gli ecobox da preacquistare annualmente sulla base delle copie previste. Tanto gli ecobox quanto i ritiri potranno essere richiesti direttamente dal portale in qualsiasi momento, ma il consiglio è quello di acquistare più ecobox che ritiri per risparmiare (es. è meglio acquistare 10 ecobox per un ritiro l’anno, piuttosto che un ecobox per 10 ritiri l’anno). Ogni ecobox ha una capienza di 25 toner e ogni ritiro avviene per la totalità degli ecobox acquistati entro 30 giorni dalla richiesta, eccetto per le isole in cui bisogna considerare due mesi al massimo. Inoltre, è possibile richiedere gli ecobox e i ritiri per più sedi. Questo perché la normativa stessa vieta il trasporto di materiali tossici non pericolosi, come toner e cartucce esaurite, senza autorizzazioni. A tal proposito, è possibile richiedere anche delle quotazioni particolari nel caso di aziende molto grandi che eccedono il numero di ecobox e ritiri previsti da listino. Il vostro rivenditore saprà supportarvi anche in questo, fornendovi tutti i riferimenti del caso. Il nostro accordo Quadro L’accordo quadro che abbiamo stipulato per tutti gli utilizzatori di apparecchiature Utax su tutto il territorio nazionale ha due obiettivi fondamentali. Il primo di avere un prezzo molto aggressivo per il servizio e quindi far risparmiare l’utente, dall’altro avere la sicurezza di poter operare con una azienda seria e certificata che è stata vagliata dalla casa madre. Leggi anche: Sostenibilità ambientale, come si stanno adeguando i dispositivi di stampa Alleggeriamo le vostre giornate Ai fini di snellire i vostri workflow, questa soluzione ha come unico intento la tutela della vostra azienda e dell’ambiente, oltre all’ottimizzazione dei tempi e delle procedure burocratiche. Contattaci per dubbi e domande, saremo lieti di fornirti tutte le risposte che stai cercando. Condividi Tags: ambiente toner rifiuti 01/07/2019 Sei un rivenditore? Visita Ok Magazine - il blog dedicato alla tua attività commerciale CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza Xara, quando una stampante multifunzione diventa la tua nuova assistente virtuale Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice. In questo numero GDPR, ancora un grande miraggio per troppe aziende italiane A causa di lacune e mancanza di budget, il GDPR con le sue nuove regole in materia di privacy ...[continua] Accordo tra UTAX e GRENKE per il noleggio operativo Oggi siamo lieti di presentarvi il nostro accordo quadro con GRENKE che prevede numerosi vantaggi in ...[continua] Xara, quando una stampante multifunzione diventa la tua nuova assistente virtuale Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo ...[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }