Utax Fleetmanager per monitorare le macchine UTAX e non rimanere senza toner!
Per una veloce risoluzione degli errori e delle problematiche tecniche è nato Utax Fleetmanager, una soluzione in grado di monitorare tutte le periferiche installate presso i nostri clienti e segnalare la bassa percentuale del toner.
Utax Fleetmanager migliora l’assistenza tecnica
Utax Fleetmanager è una soluzione in cloud che effettua la lettura dei contatori e interviene sulle macchine da remoto fornendo la possibilità di scaricare automaticamente gli aggiornamenti firmware, di implementare le applicazioni HyPas, di correggere eventuali errori e di guidare il cliente nella configurazione dei dispositivi, senza il bisogno di intervenire in loco.
Questo software garantisce tempi di risposta minori perché consente ai tecnici di verificare le problematiche riscontrate in tempo reale, andando a ridurre gli interventi dal cliente di circa il 50 per cento. Si tratta di uno strumento rivoluzionario che migliora il servizio offerto in duplice maniera: se da una parte riduce gli interventi tecnici in loco più invasivi per il cliente del supporto da remoto, dall’altra previene l'insorgere di errori causati da semplici manovre di manutenzione come l’aggiornamento firmware, responsabile di circa il 25/30 per cento delle problematiche riscontrate. Grazie all'utilizzo di una dashboard, i nostri tecnici sono in grado di lanciare aggiornamenti, rilevare errori, inceppamenti, guasti e toner in esaurimento monitorando l’intero parco macchine; individuando i dispositivi che hanno bisogno di interventi urgenti; agendo tempestivamente su qualsiasi dispositivo che presenti anomalie nel funzionamento; inviando alert direttamente ai pannelli delle multifunzioni; e raccogliendo dati utili sia per l’intervento da remoto che per la buona riuscita delle visite pianificate presso il cliente.
Mai più senza scorte di toner
Affidarsi al nuovo servizio offerto da Utax Fleetmanager significa ridurre gran parte delle interruzioni legate alle le attività di stampa. Oltre alla manutenzione da remoto, il nuovo software è configurato per rilevare i volumi di stampa prodotti e il livello di toner rimanente affinché possa avvertire direttamente il rivenditore quando è necessario inviare nuove scorte al cliente.
Forte del certificato ISO 27001 e 27017, inoltre, qualsiasi operazione effettuata attraverso la nostra soluzione è stata studiata per essere perfettamente compliant con il nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR), ovvero rispettando l’intero processo di consenso, informando l’utente finale delle finalità per cui viene effettuata la raccolta dati e cancellando il registro dei dispositivi dopo un anno dalla raccolta. Se siete interessati a scoprire la nuova e rivoluzionaria soluzione UTAX, rivolgiti a uno dei nostri partner che saprà illustrarti tutti i vantaggi per la tua azienda.
03/02/2020
Sei un rivenditore?
Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax
Iscriviti alla newsletter
Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio
In evidenza
In questo numero
REINVENTARE LA PROPRIA ROUTINE LAVORATIVA
Un nuovo inizio per maggior benessere e produttività.[continua]
SCOPERTE INNOVATIVE NATE PER CASO
Le pause possono migliorare la creatività e la produttività.[continua]