Multifunzioni e stampanti UTAX

19/03/2024


Orange Monday

LE NUOVE STAMPANTI MULTIFUNZIONE 302ci, 352ci, 402ci e 502ci E LA NOVITÀ DELLA 357ci

LE NUOVE STAMPANTI MULTIFUNZIONE 302ci, 352ci, 402ci e 502ci E LA NOVITÀ DELLA 357ci

L’intero ufficio in un unico sistema Utax multifunzione. Non perdere la qualità a un costo eccezionale!

Siamo molto entusiasti di presentarvi, per il 2020, le nostre nuove multifunzioni A4 a colori. Questi nuovi sistemi di stampa confluiscono tutto il lavoro di un ufficio in un'unica multifunzione. Utax ha sta percorrendo la strada, già da diversi anni,  di voler ottimizzare i tempi e i costi lavorativi e lo fa grazie ai suoi prodotti e ai suoi software sempre aggiornati e personalizzabili.

UNICHE

Il concetto che Utax ha sviluppato è: Perché devo comprare un sistema A3 se il 98% delle stampe prodotte sul mercato sono in formato A4?

Possiamo veramente dire di avere dei prodotti unici nel suo genere, infatti queste apparecchiature A4 hanno tutte le caratteristiche di un Multifunzione a Colori in formato A3.

Alta produttività, molteplici accessori opzionali di finitura che ieri erano solo ad appannaggio delle più grandi apparecchiature A3, costi di gestione comparabili ai sistemi A3.

In particolar modo oggi vogliamo concentrarci sulla famiglia delle MFP Utax a colori alla quale appartengono la 302ci, 352ci, 402ci e 502ci  (rispettivamente 30/35/40/50 ppm) che vanno a sostituire la 301ci, 351ci e la 400ci. Queste MFP soddisfano le esigenze del mercato in termini di funzionalità e di compatibilità ambientale.

Brochure informativa 302ci

Brochure informativa 352/402/502ci

Brochure informativa 357ci

 

Un lavoro imbattibile

La velocità e la qualità rendono questi sistemi dei veri e propri “tuttofare” pronti all’uso. La rapidità delle multifunzioni Utax ti permette di accorciare i tempi lavorativi o quelle operazioni “noiose” che ora potrai automatizzare. Questa caratteristica è direttamente proporzionale alla qualità dei lavori prodotti. Tutti i file saranno rintracciabili attraverso delle parole chiave che ti aiuteranno a ritrovare il lavoro da te scannerizzato e archiviarlo in modo opportuno. Ma parliamo della qualità e più specificamente:

  • Questi sistemi ti offrono una risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi combinata alla vasta gamma di supporti che questi sistemi possono elaborare soddisfano i più alti standard di lavoro. Puoi usare persino formati di carta dalla A6R alla A4 e grammature di 220 g / m² e un massimo di cinque fonti di carta diverse per una capacità totale di 3.100 fogli. Il multi-vassoio* consente di ordinare successivamente i fogli stampati in base agli utenti o al reparto. Tre modelli di finisher rendono disponibili funzioni come la pinzatura e la foratura, premendo un solo pulsante.

 

  • Possono persino elaborare rapidamente lavori di stampa di grandi dimensioni prima di pinzarli con la loro stazione di finitura interna o separarli per utenti o reparti, in un pratico multi-vassoio.

 

  • Dispongono di un'ampia memoria. Ciò non garantisce solo un multitasking senza interruzioni, ma consente anche di configurare, per i singoli utenti, delle cartelle di memoria per l'archiviazione di file e documenti utilizzati di frequente. Ciò significa che non devono essere inviati ripetutamente al sistema, il che riduce significativamente il traffico sulla tua rete.

 

Archiviazione, Ricerca dei documenti e Scansione

La memoria disponibile permette a tutti gli utenti di avere delle cartelle personali dove memorizzare i propri lavori e di averne un accesso esclusivo. Ciò permette non soltanto di ordinare tutti i propri lavori e ritrovarli facilmente, ma anche di renderne sicura la reperibilità. La privacy è molto importante e Utax e i suoi sistemi rispettano e sono aggiornati all’attuale GDPR in vigore. La digitalizzazione dei dati e la scansione dei documenti è una parte integrante delle attività quotidiane, ciò significa che è necessario un partner affidabile per questi processi.

  • La 302ci esegue scansioni con una produttività di 40 pagine al minuto in b/n e 30 pagine al minuto a colori. Scan Extension Kit consente di recuperare rapidamente i documenti scansionati ricercandoli parola per parola e di modificarli con applicazioni Microsoft Office come Word ed Excel. Ciò consente di risparmiare un'enorme quantità di tempo e fatica.

 

  • Se esegui la scansione di molti fogli apprezzerai la possibilità che le 352ci, 402ci e 502ci ti offrono: potrai scegliere tra diversi alimentatori di documenti che possono essere a inversione automatica oppure a doppia scansione e con sensori di pinzatura. L'alimentatore a doppia scansione può contenere un massimo di 270 originali e scansionare fino a 170 immagini al minuto, mentre i lati anteriore e posteriore di un documento possono essere elaborati in un'unica operazione. Ciò non solo mantiene i tuoi documenti in buone condizioni, ma assicura anche che nessun originale venga lasciato non scansionato o che passi attraverso la pinzatura.

 

302

 

Facilità d’uso

L'interfaccia del display touch da 7 pollici ricorda quella di uno smartphone. A parte questo, la 302ci , la 352ci, la 402ci e la 502ci sono compatibili con i dispositivi mobile. Stampa o scansiona comodamente tramite l'app Mobile Print o il Wi-Fi. Hai anche la possibilità di utilizzare una serie di app e soluzioni software HyPAST innovative per semplificare e automatizzare flussi di lavoro complessi.

Sicurezza e compatibilità ambientale

La sicurezza dei dati è oggetto di molte discussioni, soprattutto da quando è entrato in vigore il GDPR. Questa è un'altra area in cui la serie 2 può supportarti su tutta la linea, con autenticazione sul sistema tramite un numero PIN o un lettore di carte e carta d'identità. La crittografia automatica e la sovrascrittura dei dati sensibili del disco rigido possono essere attivate gratuitamente quando si utilizza una delle schede SSD opzionali. Questo garantisce che le MFP Utax gestiscano i tuoi dati riservati in modo sicuro.

Il kit di sicurezza dei dati per la crittografia e la sovrascrittura del disco rigido è incluso nelle funzionalità standard insieme al Trusted Platform Module, che protegge in modo completo e affidabile i dati da accessi non autorizzati. Le funzioni Secure Boot e Run-time Integrity Check inoltre esaminano continuamente l'autenticità e l'integrità del firmware.

 

Contatta il tuo agente di riferimento oppure i nostri uffici alla mail marketing@utax.it

Siamo a tua completa disposizione!

 

 

352

11/03/2020

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA

Buone pratiche d'uso per la sicurezza in azienda.[continua]


CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT

La soluzione perfetta per le tue attività aziendali.[continua]


COSA SONO I SERVIZI DI STAMPA GESTITI?

Scopri i vantaggi.[continua]


L'AI ACT E IL WATERMARKING

L’esigenza di tutelare quello che viene generato dall’Ai.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

19/03/2024 Orange Monday LE NUOVE STAMPANTI MULTIFUNZIONE 302ci, 352ci, 402ci e 502ci E LA NOVITÀ DELLA 357ci L’intero ufficio in un unico sistema Utax multifunzione. Non perdere la qualità a un costo eccezionale! Condividi Siamo molto entusiasti di presentarvi, per il 2020, le nostre nuove multifunzioni A4 a colori. Questi nuovi sistemi di stampa confluiscono tutto il lavoro di un ufficio in un'unica multifunzione. Utax ha sta percorrendo la strada, già da diversi anni,  di voler ottimizzare i tempi e i costi lavorativi e lo fa grazie ai suoi prodotti e ai suoi software sempre aggiornati e personalizzabili. UNICHE Il concetto che Utax ha sviluppato è: Perché devo comprare un sistema A3 se il 98% delle stampe prodotte sul mercato sono in formato A4? Possiamo veramente dire di avere dei prodotti unici nel suo genere, infatti queste apparecchiature A4 hanno tutte le caratteristiche di un Multifunzione a Colori in formato A3. Alta produttività, molteplici accessori opzionali di finitura che ieri erano solo ad appannaggio delle più grandi apparecchiature A3, costi di gestione comparabili ai sistemi A3. In particolar modo oggi vogliamo concentrarci sulla famiglia delle MFP Utax a colori alla quale appartengono la 302ci, 352ci, 402ci e 502ci  (rispettivamente 30/35/40/50 ppm) che vanno a sostituire la 301ci, 351ci e la 400ci. Queste MFP soddisfano le esigenze del mercato in termini di funzionalità e di compatibilità ambientale. Brochure informativa 302ci Brochure informativa 352/402/502ci Brochure informativa 357ci   Un lavoro imbattibile La velocità e la qualità rendono questi sistemi dei veri e propri “tuttofare” pronti all’uso. La rapidità delle multifunzioni Utax ti permette di accorciare i tempi lavorativi o quelle operazioni “noiose” che ora potrai automatizzare. Questa caratteristica è direttamente proporzionale alla qualità dei lavori prodotti. Tutti i file saranno rintracciabili attraverso delle parole chiave che ti aiuteranno a ritrovare il lavoro da te scannerizzato e archiviarlo in modo opportuno. Ma parliamo della qualità e più specificamente: Questi sistemi ti offrono una risoluzione di stampa di 1.200 x 1.200 dpi combinata alla vasta gamma di supporti che questi sistemi possono elaborare soddisfano i più alti standard di lavoro. Puoi usare persino formati di carta dalla A6R alla A4 e grammature di 220 g / m² e un massimo di cinque fonti di carta diverse per una capacità totale di 3.100 fogli. Il multi-vassoio* consente di ordinare successivamente i fogli stampati in base agli utenti o al reparto. Tre modelli di finisher rendono disponibili funzioni come la pinzatura e la foratura, premendo un solo pulsante.   Possono persino elaborare rapidamente lavori di stampa di grandi dimensioni prima di pinzarli con la loro stazione di finitura interna o separarli per utenti o reparti, in un pratico multi-vassoio.   Dispongono di un'ampia memoria. Ciò non garantisce solo un multitasking senza interruzioni, ma consente anche di configurare, per i singoli utenti, delle cartelle di memoria per l'archiviazione di file e documenti utilizzati di frequente. Ciò significa che non devono essere inviati ripetutamente al sistema, il che riduce significativamente il traffico sulla tua rete.   Archiviazione, Ricerca dei documenti e Scansione La memoria disponibile permette a tutti gli utenti di avere delle cartelle personali dove memorizzare i propri lavori e di averne un accesso esclusivo. Ciò permette non soltanto di ordinare tutti i propri lavori e ritrovarli facilmente, ma anche di renderne sicura la reperibilità. La privacy è molto importante e Utax e i suoi sistemi rispettano e sono aggiornati all’attuale GDPR in vigore. La digitalizzazione dei dati e la scansione dei documenti è una parte integrante delle attività quotidiane, ciò significa che è necessario un partner affidabile per questi processi. La 302ci esegue scansioni con una produttività di 40 pagine al minuto in b/n e 30 pagine al minuto a colori. Scan Extension Kit consente di recuperare rapidamente i documenti scansionati ricercandoli parola per parola e di modificarli con applicazioni Microsoft Office come Word ed Excel. Ciò consente di risparmiare un'enorme quantità di tempo e fatica.   Se esegui la scansione di molti fogli apprezzerai la possibilità che le 352ci, 402ci e 502ci ti offrono: potrai scegliere tra diversi alimentatori di documenti che possono essere a inversione automatica oppure a doppia scansione e con sensori di pinzatura. L'alimentatore a doppia scansione può contenere un massimo di 270 originali e scansionare fino a 170 immagini al minuto, mentre i lati anteriore e posteriore di un documento possono essere elaborati in un'unica operazione. Ciò non solo mantiene i tuoi documenti in buone condizioni, ma assicura anche che nessun originale venga lasciato non scansionato o che passi attraverso la pinzatura.     Facilità d’uso L'interfaccia del display touch da 7 pollici ricorda quella di uno smartphone. A parte questo, la 302ci , la 352ci, la 402ci e la 502ci sono compatibili con i dispositivi mobile. Stampa o scansiona comodamente tramite l'app Mobile Print o il Wi-Fi. Hai anche la possibilità di utilizzare una serie di app e soluzioni software HyPAST innovative per semplificare e automatizzare flussi di lavoro complessi. Sicurezza e compatibilità ambientale La sicurezza dei dati è oggetto di molte discussioni, soprattutto da quando è entrato in vigore il GDPR. Questa è un'altra area in cui la serie 2 può supportarti su tutta la linea, con autenticazione sul sistema tramite un numero PIN o un lettore di carte e carta d'identità. La crittografia automatica e la sovrascrittura dei dati sensibili del disco rigido possono essere attivate gratuitamente quando si utilizza una delle schede SSD opzionali. Questo garantisce che le MFP Utax gestiscano i tuoi dati riservati in modo sicuro. Il kit di sicurezza dei dati per la crittografia e la sovrascrittura del disco rigido è incluso nelle funzionalità standard insieme al Trusted Platform Module, che protegge in modo completo e affidabile i dati da accessi non autorizzati. Le funzioni Secure Boot e Run-time Integrity Check inoltre esaminano continuamente l'autenticità e l'integrità del firmware.   Contatta il tuo agente di riferimento oppure i nostri uffici alla mail marketing@utax.it Siamo a tua completa disposizione!     Condividi Tags: multifunzioni utax. multifunzioni A4 multifunzione utax multifunzione a noleggio 11/03/2020 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero GESTIONE DEI SISTEMI DI STAMPA Buone pratiche d'uso per la sicurezza in azienda.[continua] CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT La soluzione perfetta per le tue attività aziendali.[continua] COSA SONO I SERVIZI DI STAMPA GESTITI? Scopri i vantaggi.[continua] L'AI ACT E IL WATERMARKING L’esigenza di tutelare quello che viene generato dall’Ai.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }