Multifunzioni e stampanti UTAX

27/04/2024


Orange Monday

CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT

CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT

La soluzione perfetta per le tue attività aziendali.

I nuovi monitor interattivi Clevertouch rappresentano la soluzione perfetta in ogni realtà aziendale in cui si collabori in team, negli studi che si occupano di design, architettura o progettazione, e in tutti gli ambienti dove si debbano gestire riunioni o formazione professionale in maniera interattiva, collaborativa e wireless.

Clevertouch non necessita di alcun software per funzionare. Tutte le applicazioni più frequentemente utilizzate sono già integrate (Browser, Word, Excel, Power Point, e-mail, PDF Reader, calcolatrice, lavagna ad altissima sensibilità multitocco, cartella file e mirroring e molto altro ancora).

 

Impact Max cos'ha in più rispetto agli altri monitor interattivi?

Oltre all’alta tecnologia di cui sono dotati, chi acquista un monitor CleverTouch troverà, incluso nel prezzo, tre servizi unici nel suo genere e di fondamentale importanza per ottimizzare migliori prestazioni aziendali e garantire una gestione completa e sicura di tutti i dispositivi connessi.

 

Software MDM, un portale unico per il governo da remoto

Acquistando un monitor interattivo Clevertouch si ha diritto ad una licenza perpetua al portale MDM (Mobile Device Management). Cosa puoi fare? Censire e governare tutti i tuoi monitor da remoto simultaneamente, caricando nuove applicazioni, programmandone lo spegnimento, inviando messaggi e gestendo i contenuti.

MDM (Mobile Device Management) è una collaudata metodologia dotata di una serie di componenti volti a fornire strumenti e applicazioni di produttività mobile alla forza lavoro, salvaguardando nel contempo la sicurezza dei dati aziendali.

Utilizzando questo software, l’amministratore IT potrà controllare tutti i suoi dispositivi da remoto, collegando l’intera flotta Clevertouch al suo account MDM di gestione remota. Tutti i dispositivi possono essere gestiti e controllati da qualsiasi posto senza dover intervenire fisicamente.

Sarà possibile eseguire controlli e diagnostiche nonché spegnere tutti i monitor da remoto, mandare ogni tipo di informative e comunicazioni a tutti senza dover gestire, uno a uno, i monitor della tua azienda o scuola. Una caratteristica unica disponibile solo per Clevertouch MDM.

Puoi organizzare con app e impostazioni personalizzate ogni gruppo dei reparti della tua azienda.

Questa soluzione è basata su cloud e richiede solo il Wi-Fi per la gestione di tutti i dispositivi.

 

immagini orange 43 (17)

 

L’App di ClevertouchLive: Messaggistica

Clevertouch Live è una piattaforma di Cloud Content Management per tutti i dispositivi tecnologici Clevertouch. È un ecosistema digitale che gestisce sistemi di digital signage tradizionale, di digital signage interattivo, monitor interattivi per la collaborazione e sistemi di room booking da un singolo account.

E’ più facile attirare l’attenzione trasmettendo un video o delle immagini relative a eventi o comunicazioni. Attraverso l’uso di semplici template, in pochi istanti è possibile creare comunicazioni semplici e intuitive.

Collabora e posta contenuti in modo sincronizzato su tutti i tuoi monitor interattivi Clevertouch. Personalizza dashboard e user interface. Gestisci le sale meeting.

Con l’app ClevertouchLive è possibile trasmettere messaggi, avvisi e informazioni importanti a studenti, personale e visitatori.

  • Notizie e attività quotidiane
  • Menù pranzo settimanale
  • Videomessaggi in diretta dall’ufficio scolastico
  • Avvisi di emergenza e esercitazioni antincendio.

Comunicare non è mai stato così facile!

Il Software dispone anche della funzione multilingua oltre che essere personalizzabile e intuitivo.

 

CleverStore

Cleverstore contiene centinaia di app. Tutte le app sviluppate per il mondo Android possono essere scaricate tramite apk. Per il mondo formazione scolastica sono poi disponibili app multilingua relative a tutti i livelli di istruzione primaria, secondaria o superiore. Ogni app viene filtrata e controllata per assicurarsi che nessuna pubblicità, banner di acquisti o contenuto inappropriato compaiano sullo schermo.

 

Una piccola rata mensile per averlo subito

Per abbatterne il costo e avere a disposizione uno strumento davvero utile per la tua azienda e per il tuo team, puoi scegliere di noleggiarli con una piccola rata mensile.
In questo modo avrai una spesa mensile realmente contenuta e tutti i supporti e i servizi correlati, come la garanzia 5 anni con ritiro e riparazione gratuita in caso di malfunzionamento. (Pick up & Return).

 

E se si guasta?

Raramente si verifica un guasto, ma se dovesse succedere non sarà un problema: effettueremo un ritiro e verrà portato in un centro specializzato per l’assistenza tecnica.

Tutti i nostri Monitor hanno la possibilità di estendere la garanzia di 5 anni rilasciata al momento dell’acquisto.

AGGIORNAMENTI COSTANTI (Over the Air O.T.A.)

Per aggiornare il monitor interattivo basta un clic. Scaricare gli aggiornamenti costantemente garantisce il massimo delle performance e permette di godere di ogni novità in tempo reale. Non serve un tecnico. Chiunque può farlo.

 

immagini orange 43 (20)

 

Cerchi una soluzione per le videoconferenze?
Scopri KIT CONNECT
 

Kit predisposto per le principali piattaforme di videoconferenza (zoom, teams, webex, gotomeeting...) composto da: Mini pc NUK i5, sistema operativo Windows 10, Launcher: licenza 12 mesi inclusa (applicativo per accedere facilmente ai meeting salvati sul calendario), Videocamera 4K: con zoom incorporato e telecomando, microfono/Speaker di ultima generazione, Tastiera e Mouse wireless 2,4GHZ. Le videoconference sono una nuova modalità di incontro e collaborazione. La qualità di un collegamento è direttamente proporzionale al successo del meeting, sia esso formativo o commerciale.

 

I prodotti Clevertouch e Kit Connect sono soluzioni esclusive
Ui Innovation. 

Contatta il tuo rivenditore Utax di fiducia o scrivici a marketing@utax.it per elaborare insieme la migliore strategia per allestire la tua sala riunioni, la tua aula formazione o la tua scuola.

12/03/2024

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM?

Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua]


TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE

L'importanza del cambiamento.[continua]


SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE

Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua]


L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

27/04/2024 Orange Monday CLEVERTOUCH MAX E KIT CONNECT La soluzione perfetta per le tue attività aziendali. Condividi I nuovi monitor interattivi Clevertouch rappresentano la soluzione perfetta in ogni realtà aziendale in cui si collabori in team, negli studi che si occupano di design, architettura o progettazione, e in tutti gli ambienti dove si debbano gestire riunioni o formazione professionale in maniera interattiva, collaborativa e wireless. Clevertouch non necessita di alcun software per funzionare. Tutte le applicazioni più frequentemente utilizzate sono già integrate (Browser, Word, Excel, Power Point, e-mail, PDF Reader, calcolatrice, lavagna ad altissima sensibilità multitocco, cartella file e mirroring e molto altro ancora).   Impact Max cos'ha in più rispetto agli altri monitor interattivi? Oltre all’alta tecnologia di cui sono dotati, chi acquista un monitor CleverTouch troverà, incluso nel prezzo, tre servizi unici nel suo genere e di fondamentale importanza per ottimizzare migliori prestazioni aziendali e garantire una gestione completa e sicura di tutti i dispositivi connessi.   Software MDM, un portale unico per il governo da remoto Acquistando un monitor interattivo Clevertouch si ha diritto ad una licenza perpetua al portale MDM (Mobile Device Management). Cosa puoi fare? Censire e governare tutti i tuoi monitor da remoto simultaneamente, caricando nuove applicazioni, programmandone lo spegnimento, inviando messaggi e gestendo i contenuti. MDM (Mobile Device Management) è una collaudata metodologia dotata di una serie di componenti volti a fornire strumenti e applicazioni di produttività mobile alla forza lavoro, salvaguardando nel contempo la sicurezza dei dati aziendali. Utilizzando questo software, l’amministratore IT potrà controllare tutti i suoi dispositivi da remoto, collegando l’intera flotta Clevertouch al suo account MDM di gestione remota. Tutti i dispositivi possono essere gestiti e controllati da qualsiasi posto senza dover intervenire fisicamente. Sarà possibile eseguire controlli e diagnostiche nonché spegnere tutti i monitor da remoto, mandare ogni tipo di informative e comunicazioni a tutti senza dover gestire, uno a uno, i monitor della tua azienda o scuola. Una caratteristica unica disponibile solo per Clevertouch MDM. Puoi organizzare con app e impostazioni personalizzate ogni gruppo dei reparti della tua azienda. Questa soluzione è basata su cloud e richiede solo il Wi-Fi per la gestione di tutti i dispositivi.     L’App di ClevertouchLive: Messaggistica Clevertouch Live è una piattaforma di Cloud Content Management per tutti i dispositivi tecnologici Clevertouch. È un ecosistema digitale che gestisce sistemi di digital signage tradizionale, di digital signage interattivo, monitor interattivi per la collaborazione e sistemi di room booking da un singolo account. E’ più facile attirare l’attenzione trasmettendo un video o delle immagini relative a eventi o comunicazioni. Attraverso l’uso di semplici template, in pochi istanti è possibile creare comunicazioni semplici e intuitive. Collabora e posta contenuti in modo sincronizzato su tutti i tuoi monitor interattivi Clevertouch. Personalizza dashboard e user interface. Gestisci le sale meeting. Con l’app ClevertouchLive è possibile trasmettere messaggi, avvisi e informazioni importanti a studenti, personale e visitatori. Notizie e attività quotidiane Menù pranzo settimanale Videomessaggi in diretta dall’ufficio scolastico Avvisi di emergenza e esercitazioni antincendio. Comunicare non è mai stato così facile! Il Software dispone anche della funzione multilingua oltre che essere personalizzabile e intuitivo.   CleverStore Cleverstore contiene centinaia di app. Tutte le app sviluppate per il mondo Android possono essere scaricate tramite apk. Per il mondo formazione scolastica sono poi disponibili app multilingua relative a tutti i livelli di istruzione primaria, secondaria o superiore. Ogni app viene filtrata e controllata per assicurarsi che nessuna pubblicità, banner di acquisti o contenuto inappropriato compaiano sullo schermo.   Una piccola rata mensile per averlo subito Per abbatterne il costo e avere a disposizione uno strumento davvero utile per la tua azienda e per il tuo team, puoi scegliere di noleggiarli con una piccola rata mensile. In questo modo avrai una spesa mensile realmente contenuta e tutti i supporti e i servizi correlati, come la garanzia 5 anni con ritiro e riparazione gratuita in caso di malfunzionamento. (Pick up & Return).   E se si guasta? Raramente si verifica un guasto, ma se dovesse succedere non sarà un problema: effettueremo un ritiro e verrà portato in un centro specializzato per l’assistenza tecnica. Tutti i nostri Monitor hanno la possibilità di estendere la garanzia di 5 anni rilasciata al momento dell’acquisto. AGGIORNAMENTI COSTANTI (Over the Air O.T.A.) Per aggiornare il monitor interattivo basta un clic. Scaricare gli aggiornamenti costantemente garantisce il massimo delle performance e permette di godere di ogni novità in tempo reale. Non serve un tecnico. Chiunque può farlo.     Cerchi una soluzione per le videoconferenze? Scopri KIT CONNECT  Kit predisposto per le principali piattaforme di videoconferenza (zoom, teams, webex, gotomeeting...) composto da: Mini pc NUK i5, sistema operativo Windows 10, Launcher: licenza 12 mesi inclusa (applicativo per accedere facilmente ai meeting salvati sul calendario), Videocamera 4K: con zoom incorporato e telecomando, microfono/Speaker di ultima generazione, Tastiera e Mouse wireless 2,4GHZ. Le videoconference sono una nuova modalità di incontro e collaborazione. La qualità di un collegamento è direttamente proporzionale al successo del meeting, sia esso formativo o commerciale.   I prodotti Clevertouch e Kit Connect sono soluzioni esclusive Ui Innovation.  Contatta il tuo rivenditore Utax di fiducia o scrivici a marketing@utax.it per elaborare insieme la migliore strategia per allestire la tua sala riunioni, la tua aula formazione o la tua scuola. Condividi Tags: clevertouch monitor interattivi digital solutions impact max software gestione remota servizi esclusivi 12/03/2024 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM? Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua] TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE L'importanza del cambiamento.[continua] SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua] L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }