Multifunzioni e stampanti UTAX

Archiviazione documentale

 

In un’epoca in cui i documenti sono sempre più digitalizzati, è fondamentale disporre di un sistema di gestione e distribuzione delle informazioni che collabori e interagisca col sistema gestionale al fine di rendere distribuita l’informazione.

I Benefici

  • Riduzione dei tempi decisionali
  • Riduzione dei tempi decisionali
  • Recupero di tempi del personale per attività più produttive
  • Riduzione del cartaceo nei processi documentali
  • Miglioramento della qualità dei documenti prodotti
  • Maggiore condivisione di documenti
  • Semplificazione della consultazione degli stessi
  • Conservazione dei documenti fiscali, secondo le normative vigenti
  • Riduzione di costi diretti e indiretti: preparazione, classificazione e trasmissione
  • Riduzione dei costi visibili: armadi, magazzini e spazi
  • Riduzione dei costi invisibili: tempi di ricerca e archiviazione
  • Sicurezza: il documento è accessibile solo a chi autorizzato

Cosa Permette di fare:

  • IMPLEMENTARE la gestione documentale con i ERP aziendali (AS400, Sap…)
  • GESTIRE autonomamente i processi della qualità (resi, non conformità)
  • CONDIVIDERE un sistema integrato e univoco di gestione delle informazioni per mantenere livelli efficienza e competitività
  • DEMATERIALIZZARE l’intero ciclo di un flusso documentale/procedurale (ordini, fatture, pagamento consegne, contrattualistica)
  • CERTIFICARE l’invio dei documenti in modo legalmente corretto

Notizie Flash:

  • In Italia il 50% delle pagine stampate è inutile. (CNIP)
  • Ogni persona in azienda spende in media circa 2 ore per cercare documenti. (GARTNER)
  • Il 25% è la percentuale dei documenti cartacei in azienda che sono mal riposti e non verranno mai ritrovati. (POLITECNICO)
Archiviazione documentale Archiviazione documentale Consulenza GDPR e privacy Fatturazione Elettronica Produttività in stampa Produttività in scansione Seconda Vetrina Sicurezza informatica Adiuto Experience   In un’epoca in cui i documenti sono sempre più digitalizzati, è fondamentale disporre di un sistema di gestione e distribuzione delle informazioni che collabori e interagisca col sistema gestionale al fine di rendere distribuita l’informazione. I Benefici Riduzione dei tempi decisionali Riduzione dei tempi decisionali Recupero di tempi del personale per attività più produttive Riduzione del cartaceo nei processi documentali Miglioramento della qualità dei documenti prodotti Maggiore condivisione di documenti Semplificazione della consultazione degli stessi Conservazione dei documenti fiscali, secondo le normative vigenti Riduzione di costi diretti e indiretti: preparazione, classificazione e trasmissione Riduzione dei costi visibili: armadi, magazzini e spazi Riduzione dei costi invisibili: tempi di ricerca e archiviazione Sicurezza: il documento è accessibile solo a chi autorizzato Cosa Permette di fare: IMPLEMENTARE la gestione documentale con i ERP aziendali (AS400, Sap…) GESTIRE autonomamente i processi della qualità (resi, non conformità) CONDIVIDERE un sistema integrato e univoco di gestione delle informazioni per mantenere livelli efficienza e competitività DEMATERIALIZZARE l’intero ciclo di un flusso documentale/procedurale (ordini, fatture, pagamento consegne, contrattualistica) CERTIFICARE l’invio dei documenti in modo legalmente corretto Notizie Flash: In Italia il 50% delle pagine stampate è inutile. (CNIP) Ogni persona in azienda spende in media circa 2 ore per cercare documenti. (GARTNER) Il 25% è la percentuale dei documenti cartacei in azienda che sono mal riposti e non verranno mai ritrovati. (POLITECNICO)