Con l'intento di ottimizzare i tempi e le prestazioni lavorative, vi sveliamo una soluzione vincente per la scansione, l’archiviazione e la fruibilità dei documenti.
Oggigiorno le nostre vite personali e soprattutto lavorative sono perennemente governate dalla fretta e da ritmi piuttosto accelerati. Le cause sono da rintracciare nell’aumento della produttività che riduce al minimo i tempi dei vari processi lavorativi richiedendo spesso l’utilizzo del multitasking per portare a termine più progetti contemporaneamente. Da qui nasce l’esigenza di trovare soluzioni che aiutino i lavoratori ad alleggerire la mole di lavoro riducendo al minimo lo spreco di tempo.
La scansione è oggi la funzione di gran lunga più utilizzata dalle aziende e dai professionisti sulle multifunzioni perché permette di digitalizzare dei documenti cartacei e di trasformare dei dati contenuti su carta in formato elettronico agevolandone il salvataggio e la conservazione, ma anche la trasmissione a terzi. Non a caso, le stime dicono che il rapporto tra stampe e scansioni è di 1 a 5, nel senso che ogni mille stampe vengono effettuate cinque mila scansioni.
Per questo, noi di UTAX abbiamo creato un pacchetto software che agisce proprio nell’ambito della scansione rendendo più semplici, veloci e sicuri alcuni processi ancora oggi svolti manualmente, come nel caso della trasformazione di un documento cartaceo in versione word editabile.
La soluzione è stata pensata per aggiungere ancora più valore alle operazioni di scansione andando oltre la semplice digitalizzazione di un documento cartaceo. Scan Pack Business è infatti composto dall’unione di due software in grado di svolgere diverse funzioni esclusive.
Questo applicativo da installare direttamente sulla multifunzione include tre funzionalità principali:
Al contrario di Pin Point Scan che agevola le operazioni di archiviazione e invio delle scansioni, questo software svolge delle funzioni importantissime perché è in grado di trasformare dei documenti cartacei in file ricercabili e modificali.
Hai mai pensato a quanto tempo il tuo ufficio perda a scansionare documenti?Proviamo a immaginare una normale operazione di scansione. Bisogna recarsi al Multifunzione, scansionare il documento per inviarlo alla cartella di destinazione, tornare alla propria postazione, cercare il documento e rinominarlo per poi salvarlo nella giusta cartella di destinazione. Se poi vogliamo inviarlo via mail, aggiungiamo il processo per allegare il documento alla mail. Quanto tempo ci abbiamo impiegato? 2 Minuti? 3 Minuti?
E se le scansioni fossero 1.000 in un mese (dato medio di un piccolo ufficio) quanto tempo dedichiamo alla scansione? Eh si, circa 2.000 minuti, cioè 33 ore o se preferisci, 4 giorni alla settimana... Forse dovresti valutare qualche soluzione per ottimizzare questi tempi....
Noi di UTAX mettiamo a tua disposizione tutta la nostra esperienza e ti proponiamo un valido aiuto per dimezzare questi tempi....
(scarica qui la brochure del pacchetto) e contattaci per maggiori informazioni.
20/07/2020
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