Multifunzioni e stampanti UTAX

25/04/2024


Orange Monday

7 punti Utax per iniziare al meglio questo 2020 partendo dal 2019!

7 punti Utax per iniziare al meglio questo 2020 partendo dal 2019!

Utax 2020: Hardware, software e servizi dedicati, aggiornamenti e nuove prospettive Utax per il 2020, partendo dal 2019.

Per iniziare: un caloroso buon rientro a tutti! Come avete iniziato questo 2020? Siete pieni di buoni propositi e abbastanza carichi? Noi si! E non vediamo l’ora di ricominciare in pieno regime.

Vogliamo offrirti un piccolo excursus del 2019 che ha portato novità importanti e nuovi traguardi da raggiungere insieme. In 7 piccoli punti riporteremo, tra stampanti, multifunzione, software, servizi e molto altro, tutto quello che Utax ti offre e tutti gli aggiornamenti per il 2020.

mfp

PUNTO 1- QUALITA', VELOCITA' E RISPARMIO

Orientandoci sempre verso di te e le tue, sempre più importanti, esigenze lavorative ti abbiamo proposto durante il 2019, le nostre migliori macchine sul commercio che ti aiutano a gestire meglio la tua mole di lavoro accelerando, grazie alle loro capacità, i processi lavorativi.

Riportiamo 4 esempi di multifunzione che sono anche le nostre ultime uscite del 2019 e che potrai trovare sempre all’interno del nostro sito www.utax.it, area prodotti:

7307ci/8307ci/7057i/8057i la serie A delle multifunzione Utax in A3. Vogliamo rivolgerci a quelle aziende e a quegli uffici che stampano in maniera continua e che spesso devono rifare i propri lavori a causa di un mancato rendimento della loro multifunzione o delle limitate capacità e funzionalità della macchina stessa.

Le nostre 7057i e 8057i, in A3 b/n e le A3 a colori 7307ci e 8307ci dispongono di un doppio scanner di serie che include un fantastico sensore a ultrasuoni che previene e impedisce la sovrapposizione o la moltiplicazione degli originali in fase di scansione. Questi sistemi stampano ad una velocità di 73/83 pagine al minuto in bianco e nero e ad una velocità di 65/70 pagine al minuto a colori.

Oltre al sensore bisogna anche assolutamente parlare della flessibilità della macchina che elabora carta fino a 300g/m² da 8 tipi diversi di cassetti in contemporanea, mantenendo una capienza di 7.650 fogli con un finitore da 4000. Grazie a OCR, un software che riconosce i segni di scrittura in un’immagine o scansione e lo riconverte in testo quante volte vuoi, il software è infatti integrato con il sistema.

Il TPM (Trusted Platform Module) integrato all’interno del sistema, ha una memoria dove vengono archiviati tutti i codici di crittografia grazie a un chip di sicurezza che li salva e li gestisce. gli utenti utilizzino facilmente e autonomamente i suoi sistemi e, proprio per questo, ha disposto un monitor touch di 10.1 pollici che non solo è elegante ma anche funzionale con una navigazione chiara attraverso le categorie del menu.

brochure-7057i-8057i-ita.pdf

7307ci 8307ci.pdf

 

PUNTO 2 –  XARA LA RECEPTION VIRTUALE MULTILINGUE

2019-10-07 121859

Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice. Ecco come da semplice stampante multifunzione le nostre UTAX diventano uno strumento ideale per dare supporto alle aziende sempre più restie nell'assunzione di nuovo personale. La nuova assistente Xara non stampa né copia o scansiona, bensì svolge innumerevoli funzioni tra cui quella di reception virtuale e di rilevatore presenze dei dipendenti. Il valore di una marca è dato dalla capacità di trasmettere il lato umano che si nasconde dietro un’azienda produttrice di beni. Non basta dichiararsi leader di mercato per sedurre i clienti, anche se tutti i grandi colossi sono nati appropriandosi di una nicchia di mercato.

Oggi il valore aggiunto delle multifunzione UTAX è dato dall’innovazione e dalla digital trasformation di aziende e uffici che ancora non hanno compreso il potenziale dei nuovi strumenti tecnologici. Se volete saperne di più, seguite la nostra sezione del sito dedicata a Xara in cui di giorno in giorno vi terremo aggiornati con nuove implementazioni tutte da scoprire.

XARA è un mondo Utax a parte, tutto da scoprire, impossibile da sintetizzare. Per questo alleghiamo il video tutorial con alcune delle sue funzionalità principali.

Ti consigliamo anche di chiederle l’amicizia su Facebook! Xara è molto social e comunica direttamente con i tuoi partner. Scopri come su: Xara Utax Facebook

VIDEO-SPIEGAZIONE

 

PUNTO 3- MONITOR INTERATTIVI E NON SOLO...

clever

 

Gli schermi interattivi OK Visual sono una gamma di monitor intelligenti che combinano un display touch e un’intelligenza artificiale altamente performanti.

Tutti i modelli sono dotati di un sistema operativo Android in grado di supportare altri processori quali Windows e Apple, integrabili tramite accessori di connettività esterni.
OK Visual è una soluzione completa che consente di scrivere all’interno dei file, di navigare su internet, stampare documenti e collegarsi a qualsiasi dispositivo mobile senza impiegare alcun cavo e di simulare progetto in 3D. In definitiva, una risorsa importante per le scuole e le aziende che intendono adottare nuovi strumenti per collaborare, comunicare e condividere. Utax offre due tipi di dispositivi in base alle tue necessità:

  • Ok Visual Plus Dotato di una tecnologia a infrarossi, il display rende la scrittura fluida e immediata offrendo una capacità di 20 tocchi simultanei.
    Lo schermo presenta delle caratteristiche tecniche altamente specifiche, come la risoluzione in 4K Ultra HD, l’antiriflesso e una comprovata resistenza agli urti.

 

  • Ok Visual Pro. Si tratta di uno strumento rivoluzionario che fornisce un'interfaccia utente progettata per rendere accessibili le funzioni più avanzate, semplicemente toccando e facendo scorrere il dito sul display proprio come faresti con un qualsiasi tablet o smartphone. Dotato di sistema operativo Android, OK Visual Pro permette inoltre di collegare via Wi-Fi fino a 32 dispositivi con controllo touch bidirezionale per iOS e Android. In questo modo gli smartphone e i tablet diventano finalmente strumenti efficaci per condividere le informazioni e collaborare anche sul posto di lavoro

Brochure OkVisual serie PLUS.pdf

Brochure OkVisual Serie Pro.pdf

 

PUNTO 4 - SOFTWARE AQRATE, LA SOLUZIONE PER UNA CORRETTAGESTIONE DELLE STAMPE E DEI DOCUMENTI

aQrate un software Utax per gestire al meglio le spese aziendali interne tramite la tua stampante o MFP

 

 

FB

Non riesci più a gestire i costi occulti e vorresti risparmiare?  Non puoi più seguire tutti i flussi e le attività di stampa dei tuoi dipendenti? Devi calcolare le spese aziendali e hai bisogno di un resoconto mensile dei costi?

AQrate è un software nato proprio per queste esigenze:

  • Amministrazione stampanti e MFP
  • Accounting
  • Reportistica e trasparenza costi
  • Gestione stampa/copia
  • Amministrazione scansioni
  • Policy aziendale spese mensili
  • Stampa mobile


Scopri di più su: aQrate

PUNTO 5 - LE UTAX E IL CLOUD, LA VELOCITA' SENZA LIMITI

Velocizzare e semplificare i flussi di lavoro rendendo la vita del dipendente più facile e produttiva.

Certe volte può capitare di creare un file sul computer di casa, ma l’indomani, recandosi a lavoro, ci si potrebbe dimenticare di portare con sé proprio quel file. Altre volte, invece, potrebbe capitare di ritrovarsi con più copie di uno stesso documento e di non sapere quello di cui si aveva realmente bisogno. Nella peggiore delle ipotesi, si potrebbe perdere lo smartphone, il tablet o il computer portatile o la chiavetta USB contenente tutti i propri file, o, peggio ancora, potrebbe persino anche accadere che il proprio dispositivo preferito smetta improvvisamente di funzionare.

Per risolvere questi ed altri problemi è nato quindi il Cloud che è uno spazio di archiviazione personale che risulta essere accessibile in qualsiasi momento ed in ogni luogo utilizzando semplicemente una qualunque connessione ad Internet. Utax e le sue multifunzione supportano questo sistema garantendo la compatibilità con questo servizio, facilitando i flussi di lavoro e aumentando la velocità del lavoro stesso, grazie alle ottime prestazioni delle macchine Utax e allo speed del Cloud.

Il nostro Scanner Vision o il software Documentale Utax possono essere installati nel cloud, aiutando così a gestire i flussi di lavoro, partendo da una semplice multifunzione per finire all’archiviazione corretta di file o alla riconversione di interi testi da scannerizzazioni. Potrai recuperare facilmente i tuoi file e garantire la privacy dei tuoi documenti privati, leggi l’articolo riguardo il nostro software Scanner Vision.

 

PUNTO 6- SCANNER VISION

SCANNERIZZAZIONE E DIGITALIZZAZIONE

Come abbiamo ormai inteso, grazie ad aQrate ogni lavoro potrà essere registrato, modificato, cancellato o recuperato attraverso un semplice tasto. Potrai digitalizzare i tuoi originali con un semplice tasto e ritrovare il tuo documento all’interno della cartella “i miei lavori” presente sul monitor della macchina Utax.

  • E se volessi riconvertire in teso o archiviare ordinatamente e correttamente i documenti in completa privacy, limitando nettamente gli errori e riducendo i faldoni pieni di fogli da riconsultare ogni volta?
  • E se ti dicessimo che potrai archiviare tutti i tuoi file digitalizzati e scannerizzati, in modo facile e soprattutto automatico?

SCANNER VISUAL PRO

Immaginiamo di ricevere periodicamente per mail gli ordini dei clienti che devono essere archiviati secondo alcuni parametri come ad esempio il nome del venditore e di aver bisogno di creare delle cartelle e sottocartelle relative all’anno e al mese, di ricevere una mail che segnala l’arrivo di un nuovo ordine e di aggiornare un preciso database o file d’archiviazione aggiungendo tutti questi dati e riferimenti, o di stampare il tutto e archiviarlo per data in grossi e pesanti faldoni.

Come ti dicevamo, tutto questo potrà essere fatto in automatico. Come? Grazie al nostro software che, una volta impostati i criteri decidi dall’azienda, procederà a gestire le attività in qualche secondo e senza alcun margine di errore.

Monitorando l'indirizzo mail predefinito e procedendo alla cattura di qualsiasi documento allegato che presenti le caratteristiche inserite a sistema, l’OCR (software per la ri-trasformazione della scannerizzazione in testo) leggerà il nome del venditore e provvederà ad archiviarlo nella cartella corrispondente al venditore e nella sottocartella relativa all'anno o al mese che verrà creata automaticamente, qualora non fosse già esistente.

Una volta archiviato l’ordine, il sistema invierà una mail a chi desideri e lo avviserà che è subentrato un nuovo ordine del venditore X in data X. Rilevando la riga del cliente e l’importo, andrà infine a popolare il database corrispondente al riepilogo degli ordini inserendo tutti i dati richiesti.

LEGGI ANCHE: SCAN-PACK-SYSTEM

Chiedi informazioni al tuo rivenditore Utax di fiducia o contatta il tuo agente.

PUNTO 6 - LA DIGITALIZZAZIONE AUTOMATICA DEI PROCESSI AZIENDALI, PAROLA D’ORDINE: EFFICIENZA

La trasformazione digitale che le aziende stanno subendo e come affrontarla al meglio. La sopravvivenza stessa e la competitività delle aziende dipendono dal loro grado di preparazione al cambiamento.

La trasformazione digitale di cui si parla nel nostro settore da decenni è ora in piena esplosione. La sopravvivenza stessa e la competitività delle aziende dipendono dal loro grado di preparazione al cambiamento. Il ruolo di chi si propone come Gestore dei Documenti nelle aziende è dunque più che mai strategico.

La Gestione Documentale non si esaurisce in un semplice Archivio Digitale, ma consente di creare delle relazioni fra i documenti e dei fascicoli digitali che li rendono ricercabili con un click, evitando sprechi di tempo e riorganizzando in maniera efficiente il lavoro in ufficio.

FLUSSI DI LAVORO E PROCEDIMENTI DIGITALIZZATI EFFICENTEMENTE

Uno degli elementi centrali nel settore della Gestione Documentale è la possibilità di rendere automatici e guidati i processi documentali aziendali. Ciò significa che ogni persona che partecipa al processo diventa consapevole del proprio ruolo, dei propri compiti, sa sempre cosa deve fare e in quali tempi.

Chi presiede e supervisiona potrà sempre monitorare costi e tempistiche lavorative esercitando quel controllo di gestione fondamentale a garantire produttività e crescita. Potrai capire come diminuire le spese aziendali e in quali uffici gli sprechi sono maggiori.

Leggi anche: scannerizzazione e archiviazione digitale – Scan Vision

TRASFORMARE GLI SPRECHI IN VALORE: Scopri di più leggendo qui l’articolo: digitalizzazione-automatica

 

PUNTO 7 – CONSIGLI UTAX: L'IMPORTANZA DI UN CORRETTO SITO WEB

Internet ha cambiato il modo di trovare e condividere informazioni. Il mondo online si muove a un ritmo velocissimo e non mostra alcun segno di rallentamento.

Visibilità

Per acquisire nuovi clienti è necessario essere visibili sui mezzi che le persone utilizzano per reperire informazioni sui prodotti/servizi che intendono acquistare: nel mondo di oggi la maggioranza delle persone si rivolge ad Internet, in particolare ai Motori di Ricerca come Google, Yahoo o Bing. Il 93% delle decisioni d’acquisto inizia con una ricerca su un Motore di Ricerca, il 60% di tutte le ricerche effettuate viene svolta tramite Google, il motore di ricerca più usato al mondo!

Se siete alla ricerca di un pubblico o di clienti il web è il posto giusto! Con quasi 3 miliardi di persone online in tutto il mondo, non è una sorpresa che le aziende con siti web abbiano un fatturato maggiore rispetto a quelle che non hanno alcuna presenza online.

Leggi di più su:

https://www.utax.it/it/news/un-azienda-che-non-e-online-non-esiste-l-importanza-di-un-sito-web-174.html

calendario-2020-stampare

TIRIAMO LE SOMME DEL 2019

Da questi pochi punti possiamo capire che non son mancate sorprese e soluzioni. Abbiamo voluto con questo articolo sintetizzare  alcuni temi affrontati durante il nostro percorso insieme  e che ci hanno dato modo di risolvere molte problematiche lavorative e gestionali e di venire incontro a tutti i nostri clienti e partner.

Utax ha ancora molto da dire e da proporti. Una novità è già all’orizzonte e a breve la pubblicheremo quindi non mancare i prossimi incontri e per qualsiasi informazione contattaci!

Utax vuole offrirti sempre il meglio e non rimanere mai indietro.

 

 

 

13/01/2020

Sei un rivenditore?

Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax


CERCA ARTICOLI


Iscriviti alla newsletter


Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio


In evidenza


UTAX CLOUD PRINT & SCAN

UTAX CLOUD PRINT & SCAN

La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque.


I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ

Un valore aggiunto al business aziendale.


In questo numero


COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM?

Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua]


TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE

L'importanza del cambiamento.[continua]


SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE

Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua]


L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA

Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua]


Utax Social

Linkedin Facebook Instagram Youtube Channel

25/04/2024 Orange Monday 7 punti Utax per iniziare al meglio questo 2020 partendo dal 2019! Utax 2020: Hardware, software e servizi dedicati, aggiornamenti e nuove prospettive Utax per il 2020, partendo dal 2019. Condividi Per iniziare: un caloroso buon rientro a tutti! Come avete iniziato questo 2020? Siete pieni di buoni propositi e abbastanza carichi? Noi si! E non vediamo l’ora di ricominciare in pieno regime. Vogliamo offrirti un piccolo excursus del 2019 che ha portato novità importanti e nuovi traguardi da raggiungere insieme. In 7 piccoli punti riporteremo, tra stampanti, multifunzione, software, servizi e molto altro, tutto quello che Utax ti offre e tutti gli aggiornamenti per il 2020. PUNTO 1- QUALITA', VELOCITA' E RISPARMIO Orientandoci sempre verso di te e le tue, sempre più importanti, esigenze lavorative ti abbiamo proposto durante il 2019, le nostre migliori macchine sul commercio che ti aiutano a gestire meglio la tua mole di lavoro accelerando, grazie alle loro capacità, i processi lavorativi. Riportiamo 4 esempi di multifunzione che sono anche le nostre ultime uscite del 2019 e che potrai trovare sempre all’interno del nostro sito www.utax.it, area prodotti: 7307ci/8307ci/7057i/8057i la serie A delle multifunzione Utax in A3. Vogliamo rivolgerci a quelle aziende e a quegli uffici che stampano in maniera continua e che spesso devono rifare i propri lavori a causa di un mancato rendimento della loro multifunzione o delle limitate capacità e funzionalità della macchina stessa. Le nostre 7057i e 8057i, in A3 b/n e le A3 a colori 7307ci e 8307ci dispongono di un doppio scanner di serie che include un fantastico sensore a ultrasuoni che previene e impedisce la sovrapposizione o la moltiplicazione degli originali in fase di scansione. Questi sistemi stampano ad una velocità di 73/83 pagine al minuto in bianco e nero e ad una velocità di 65/70 pagine al minuto a colori. Oltre al sensore bisogna anche assolutamente parlare della flessibilità della macchina che elabora carta fino a 300g/m² da 8 tipi diversi di cassetti in contemporanea, mantenendo una capienza di 7.650 fogli con un finitore da 4000. Grazie a OCR, un software che riconosce i segni di scrittura in un’immagine o scansione e lo riconverte in testo quante volte vuoi, il software è infatti integrato con il sistema. Il TPM (Trusted Platform Module) integrato all’interno del sistema, ha una memoria dove vengono archiviati tutti i codici di crittografia grazie a un chip di sicurezza che li salva e li gestisce. gli utenti utilizzino facilmente e autonomamente i suoi sistemi e, proprio per questo, ha disposto un monitor touch di 10.1 pollici che non solo è elegante ma anche funzionale con una navigazione chiara attraverso le categorie del menu. brochure-7057i-8057i-ita.pdf 7307ci 8307ci.pdf   PUNTO 2 –  XARA LA RECEPTION VIRTUALE MULTILINGUE Il mondo sta cambiando e anche l’idea di prodotto non è più lo stessa. Per questo abbiamo pensato di presentarti Xara, il nostro nuovo modo di concepire una semplice fotocopiatrice. Ecco come da semplice stampante multifunzione le nostre UTAX diventano uno strumento ideale per dare supporto alle aziende sempre più restie nell'assunzione di nuovo personale. La nuova assistente Xara non stampa né copia o scansiona, bensì svolge innumerevoli funzioni tra cui quella di reception virtuale e di rilevatore presenze dei dipendenti. Il valore di una marca è dato dalla capacità di trasmettere il lato umano che si nasconde dietro un’azienda produttrice di beni. Non basta dichiararsi leader di mercato per sedurre i clienti, anche se tutti i grandi colossi sono nati appropriandosi di una nicchia di mercato. Oggi il valore aggiunto delle multifunzione UTAX è dato dall’innovazione e dalla digital trasformation di aziende e uffici che ancora non hanno compreso il potenziale dei nuovi strumenti tecnologici. Se volete saperne di più, seguite la nostra sezione del sito dedicata a Xara in cui di giorno in giorno vi terremo aggiornati con nuove implementazioni tutte da scoprire. XARA è un mondo Utax a parte, tutto da scoprire, impossibile da sintetizzare. Per questo alleghiamo il video tutorial con alcune delle sue funzionalità principali. Ti consigliamo anche di chiederle l’amicizia su Facebook! Xara è molto social e comunica direttamente con i tuoi partner. Scopri come su: Xara Utax Facebook VIDEO-SPIEGAZIONE   PUNTO 3- MONITOR INTERATTIVI E NON SOLO...   Gli schermi interattivi OK Visual sono una gamma di monitor intelligenti che combinano un display touch e un’intelligenza artificiale altamente performanti. Tutti i modelli sono dotati di un sistema operativo Android in grado di supportare altri processori quali Windows e Apple, integrabili tramite accessori di connettività esterni. OK Visual è una soluzione completa che consente di scrivere all’interno dei file, di navigare su internet, stampare documenti e collegarsi a qualsiasi dispositivo mobile senza impiegare alcun cavo e di simulare progetto in 3D. In definitiva, una risorsa importante per le scuole e le aziende che intendono adottare nuovi strumenti per collaborare, comunicare e condividere. Utax offre due tipi di dispositivi in base alle tue necessità: Ok Visual Plus Dotato di una tecnologia a infrarossi, il display rende la scrittura fluida e immediata offrendo una capacità di 20 tocchi simultanei. Lo schermo presenta delle caratteristiche tecniche altamente specifiche, come la risoluzione in 4K Ultra HD, l’antiriflesso e una comprovata resistenza agli urti.   Ok Visual Pro. Si tratta di uno strumento rivoluzionario che fornisce un'interfaccia utente progettata per rendere accessibili le funzioni più avanzate, semplicemente toccando e facendo scorrere il dito sul display proprio come faresti con un qualsiasi tablet o smartphone. Dotato di sistema operativo Android, OK Visual Pro permette inoltre di collegare via Wi-Fi fino a 32 dispositivi con controllo touch bidirezionale per iOS e Android. In questo modo gli smartphone e i tablet diventano finalmente strumenti efficaci per condividere le informazioni e collaborare anche sul posto di lavoro Brochure OkVisual serie PLUS.pdf Brochure OkVisual Serie Pro.pdf   PUNTO 4 - SOFTWARE AQRATE, LA SOLUZIONE PER UNA CORRETTAGESTIONE DELLE STAMPE E DEI DOCUMENTI aQrate un software Utax per gestire al meglio le spese aziendali interne tramite la tua stampante o MFP     Non riesci più a gestire i costi occulti e vorresti risparmiare?  Non puoi più seguire tutti i flussi e le attività di stampa dei tuoi dipendenti? Devi calcolare le spese aziendali e hai bisogno di un resoconto mensile dei costi? AQrate è un software nato proprio per queste esigenze: Amministrazione stampanti e MFP Accounting Reportistica e trasparenza costi Gestione stampa/copia Amministrazione scansioni Policy aziendale spese mensili Stampa mobile Scopri di più su: aQrate PUNTO 5 - LE UTAX E IL CLOUD, LA VELOCITA' SENZA LIMITI Velocizzare e semplificare i flussi di lavoro rendendo la vita del dipendente più facile e produttiva. Certe volte può capitare di creare un file sul computer di casa, ma l’indomani, recandosi a lavoro, ci si potrebbe dimenticare di portare con sé proprio quel file. Altre volte, invece, potrebbe capitare di ritrovarsi con più copie di uno stesso documento e di non sapere quello di cui si aveva realmente bisogno. Nella peggiore delle ipotesi, si potrebbe perdere lo smartphone, il tablet o il computer portatile o la chiavetta USB contenente tutti i propri file, o, peggio ancora, potrebbe persino anche accadere che il proprio dispositivo preferito smetta improvvisamente di funzionare. Per risolvere questi ed altri problemi è nato quindi il Cloud che è uno spazio di archiviazione personale che risulta essere accessibile in qualsiasi momento ed in ogni luogo utilizzando semplicemente una qualunque connessione ad Internet. Utax e le sue multifunzione supportano questo sistema garantendo la compatibilità con questo servizio, facilitando i flussi di lavoro e aumentando la velocità del lavoro stesso, grazie alle ottime prestazioni delle macchine Utax e allo speed del Cloud. Il nostro Scanner Vision o il software Documentale Utax possono essere installati nel cloud, aiutando così a gestire i flussi di lavoro, partendo da una semplice multifunzione per finire all’archiviazione corretta di file o alla riconversione di interi testi da scannerizzazioni. Potrai recuperare facilmente i tuoi file e garantire la privacy dei tuoi documenti privati, leggi l’articolo riguardo il nostro software Scanner Vision.   PUNTO 6- SCANNER VISION SCANNERIZZAZIONE E DIGITALIZZAZIONE Come abbiamo ormai inteso, grazie ad aQrate ogni lavoro potrà essere registrato, modificato, cancellato o recuperato attraverso un semplice tasto. Potrai digitalizzare i tuoi originali con un semplice tasto e ritrovare il tuo documento all’interno della cartella “i miei lavori” presente sul monitor della macchina Utax. E se volessi riconvertire in teso o archiviare ordinatamente e correttamente i documenti in completa privacy, limitando nettamente gli errori e riducendo i faldoni pieni di fogli da riconsultare ogni volta? E se ti dicessimo che potrai archiviare tutti i tuoi file digitalizzati e scannerizzati, in modo facile e soprattutto automatico? SCANNER VISUAL PRO Immaginiamo di ricevere periodicamente per mail gli ordini dei clienti che devono essere archiviati secondo alcuni parametri come ad esempio il nome del venditore e di aver bisogno di creare delle cartelle e sottocartelle relative all’anno e al mese, di ricevere una mail che segnala l’arrivo di un nuovo ordine e di aggiornare un preciso database o file d’archiviazione aggiungendo tutti questi dati e riferimenti, o di stampare il tutto e archiviarlo per data in grossi e pesanti faldoni. Come ti dicevamo, tutto questo potrà essere fatto in automatico. Come? Grazie al nostro software che, una volta impostati i criteri decidi dall’azienda, procederà a gestire le attività in qualche secondo e senza alcun margine di errore. Monitorando l'indirizzo mail predefinito e procedendo alla cattura di qualsiasi documento allegato che presenti le caratteristiche inserite a sistema, l’OCR (software per la ri-trasformazione della scannerizzazione in testo) leggerà il nome del venditore e provvederà ad archiviarlo nella cartella corrispondente al venditore e nella sottocartella relativa all'anno o al mese che verrà creata automaticamente, qualora non fosse già esistente. Una volta archiviato l’ordine, il sistema invierà una mail a chi desideri e lo avviserà che è subentrato un nuovo ordine del venditore X in data X. Rilevando la riga del cliente e l’importo, andrà infine a popolare il database corrispondente al riepilogo degli ordini inserendo tutti i dati richiesti. LEGGI ANCHE: SCAN-PACK-SYSTEM Chiedi informazioni al tuo rivenditore Utax di fiducia o contatta il tuo agente. PUNTO 6 - LA DIGITALIZZAZIONE AUTOMATICA DEI PROCESSI AZIENDALI, PAROLA D’ORDINE: EFFICIENZA La trasformazione digitale che le aziende stanno subendo e come affrontarla al meglio. La sopravvivenza stessa e la competitività delle aziende dipendono dal loro grado di preparazione al cambiamento. La trasformazione digitale di cui si parla nel nostro settore da decenni è ora in piena esplosione. La sopravvivenza stessa e la competitività delle aziende dipendono dal loro grado di preparazione al cambiamento. Il ruolo di chi si propone come Gestore dei Documenti nelle aziende è dunque più che mai strategico. La Gestione Documentale non si esaurisce in un semplice Archivio Digitale, ma consente di creare delle relazioni fra i documenti e dei fascicoli digitali che li rendono ricercabili con un click, evitando sprechi di tempo e riorganizzando in maniera efficiente il lavoro in ufficio. FLUSSI DI LAVORO E PROCEDIMENTI DIGITALIZZATI EFFICENTEMENTE Uno degli elementi centrali nel settore della Gestione Documentale è la possibilità di rendere automatici e guidati i processi documentali aziendali. Ciò significa che ogni persona che partecipa al processo diventa consapevole del proprio ruolo, dei propri compiti, sa sempre cosa deve fare e in quali tempi. Chi presiede e supervisiona potrà sempre monitorare costi e tempistiche lavorative esercitando quel controllo di gestione fondamentale a garantire produttività e crescita. Potrai capire come diminuire le spese aziendali e in quali uffici gli sprechi sono maggiori. Leggi anche: scannerizzazione e archiviazione digitale – Scan Vision TRASFORMARE GLI SPRECHI IN VALORE: Scopri di più leggendo qui l’articolo: digitalizzazione-automatica   PUNTO 7 – CONSIGLI UTAX: L'IMPORTANZA DI UN CORRETTO SITO WEB Internet ha cambiato il modo di trovare e condividere informazioni. Il mondo online si muove a un ritmo velocissimo e non mostra alcun segno di rallentamento. Visibilità Per acquisire nuovi clienti è necessario essere visibili sui mezzi che le persone utilizzano per reperire informazioni sui prodotti/servizi che intendono acquistare: nel mondo di oggi la maggioranza delle persone si rivolge ad Internet, in particolare ai Motori di Ricerca come Google, Yahoo o Bing. Il 93% delle decisioni d’acquisto inizia con una ricerca su un Motore di Ricerca, il 60% di tutte le ricerche effettuate viene svolta tramite Google, il motore di ricerca più usato al mondo! Se siete alla ricerca di un pubblico o di clienti il web è il posto giusto! Con quasi 3 miliardi di persone online in tutto il mondo, non è una sorpresa che le aziende con siti web abbiano un fatturato maggiore rispetto a quelle che non hanno alcuna presenza online. Leggi di più su: https://www.utax.it/it/news/un-azienda-che-non-e-online-non-esiste-l-importanza-di-un-sito-web-174.html TIRIAMO LE SOMME DEL 2019 Da questi pochi punti possiamo capire che non son mancate sorprese e soluzioni. Abbiamo voluto con questo articolo sintetizzare  alcuni temi affrontati durante il nostro percorso insieme  e che ci hanno dato modo di risolvere molte problematiche lavorative e gestionali e di venire incontro a tutti i nostri clienti e partner. Utax ha ancora molto da dire e da proporti. Una novità è già all’orizzonte e a breve la pubblicheremo quindi non mancare i prossimi incontri e per qualsiasi informazione contattaci! Utax vuole offrirti sempre il meglio e non rimanere mai indietro.       Condividi Tags: multifunzioni utax. multifunzioni A3 multifunzione utax multifunzione a noleggio 13/01/2020 Sei un rivenditore? Clicca qui per accedere all’articolo personalizzato per i rivenditori Utax CERCA ARTICOLI Iscriviti alla newsletter Resta informato sulle novità dal mondo dell’ufficio Email Inserita Correttamente    In evidenza UTAX CLOUD PRINT & SCAN La soluzione Cloud sicura per la stampa e la scansione, ovunque. I VANTAGGI DEL RATING DI LEGALITÀ Un valore aggiunto al business aziendale. CYBER-GANG E COME PROTEGGERSI DAVVERO DAGLI ATTACCHI INFORMATICI SOC E VULNERABILITY ASSESSMENT. In questo numero COSA SONO GLI INTRUSION PREVENTION SYSTEM? Attacchi Cyber: come prevenirli.[continua] TRASFORMAZIONE DIGITALE E AMBIENTE L'importanza del cambiamento.[continua] SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE Cosa prevede il Piano Transizione 5.0.[continua] L'IMPORTANZA DELLA SICUREZZA INFORMATICA Rapporto Clusit 2024 e tipologie di attacchi.[continua] [visualizza l'archivio notizie] Utax Social function mostraOK() { document.getElementById("ii").style.display="none"; document.getElementById("mail").style.display="none"; document.getElementById("ok").style.display="block"; } #cercahead { text-align:right; } #cercahead { display:block; text-align:right; width:100%; margin:0px; padding:0px; } #cercahead form { position:absolute; margin-top:-31px; display:block; margin-right:0px; width:100%; } #cercaright { } @media (max-width: 768px) { #cercaright {display:none;} #cercahead {display:block;} } @media (min-width: 769px) { #cercaright {display:block;} #cercahead {display:none;} }